1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio OFF+ xi enting o galaxy

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da KaTsuWei, 27 Ago 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Ciao a tutti,
    devo comprare un telaio off+ (vero off+) di buona qualità ad un prezzo contenuto, avevo pensato a un galaxy o uno xi enting visto che si trovano su e-bay.
    Potete consigliarmene qualcuno visto che ci sono 1000 modelli diversi e non si capisce la differenza? Deve essere veramente veloce, se è un po' pesante non fa niente, anche un Palio se li conoscete.
    Bye
    :D

P.S. ma in Italia li vende qualcuno o devo rimanere su e-bay?

2. toffa

toffa Utente

Squadra:
    tennis tavolo reno galliera
    lo vuoi con carbon o solo legno??? solo legno il power 7 della butterfly a me piace sensibile e con buon controllo se no il gergely carbon ma è come giocare cm 1 tegola e rigidissimo

3. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Ciao Toffa e grazie per la risposta :D però mi viene il dubbio che tu non hai nemmeno letto il titolo e il testo del mio messaggio :azz:

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Io ho provato il Galaxy T-10, un missile rigido e anche leggero, fa poca parabola ed è spesso 10 mm...non so se è il tuo genere...a me piaceva, ma io gioco con quelli più spessi oversize...

---------- Messaggio aggiunto alle 17:09 ---------- Il post precedente era delle 16:07 ----------

Io tenterei un'offerta per questo....
    http://cgi.ebay.de/YINHE-HOLZ-BALSA-T-10-/260656163549?pt=DE_Sport_Schlägersportarten_Schläger
    secondo me con poco lo prendi e se vuoi un missile....sei servito "nel coscio" :D:D ciao

5. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    a prezzo modico veloce solo legno c'è il galaxy m6 senno' c'è il t1 al carbonio
    ciao :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina