1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TELAIO OFF++++ e GOMME OFF+++++

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da PaoloFirenze, 5 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. PaoloFirenze

PaoloFirenze Professionista...?

Ora appeno mi regolo con i soldi lo compro subito... per comprare anche le bryce speed non lo sò... ora metto nel mercatino la possibilità di scambio con altre gomme che ho... Quindi sto boll tricarbon è il marmo in persona!!! OK!! La bestia delle bestie... Non vedo l'ora di rompere qualche vetrata :clap:

2. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma quante cose assurde ho letto in questa discussione!!!!!!!!!
    N.B. prendete con le pinze quello che vi viene suggerito sui materiali!!!!

3. PaoloFirenze

precisale... Tu dici che non è il boll tricarbon il più veloce? e qual'è... io appunto sto cercando il più veloce secondo il punto di vista di tante persone... Più mi dicono qual'è il più veloce e più ho un'idea più chiara... Io all'inizio pensavo che il più veloce fosse lo Schlager OFF+

4. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    trovato il dhs che intendevo
    http://www.presports.com/dhs-hurricane-king-blade-off-limited-edition-p-678.html

5. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tra i materiali che ho provato:
    boll tricarbon; tibhar speedy spin max;

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
  7. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sure? me lo ricordavo velocino:confused: sarà che mi ricordo male..:mumble:

8. PaoloFirenze

OH!! Per l'amultart come rimane? L'hai trovato?

9. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    io farei inserire un 4o strato di carbonio sul tricarbon:azz:
    :rotfl::rotfl::rotfl:

Ragazzi se vincesse chi ha il telaio più veloce ivanotsunami sarebbe campione d'Italia incontrastato da anni.:dati:
    :D

10. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    ricordate solo che è l'insieme che fa la differenza, cioè bisogna abinare bene telaio e gomma, per avere uno sparamissili, non basta prendere il telaio piu veloce e la gomma piu veloce, ma la gomma piu adatta a quel telaio.

11. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Più veloce per il top o su palla piatta?....non è la stessa cosa!!!

12. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    esatto, e lo Schlager OFF+ su top è pessimo!

13. PaoloFirenze

Hmmm... dici che su top è pessimo?... Eppure Schlager ci riusciva :D

Io comunque chiedevo il telaio più veloce... Non quale fa meglio il top e qual'è più veloce su palla piatta... Insomma quello che spinge di più, quello più potente, che fa viaggiare la palla più lontano ecco....

14. Mr. Freeze

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    a seconda del colpo un telaio spingerà di più ed un altro di meno, il telaio più veloce in assoluto non esiste:rotfl:

15. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    come una mazza da baseball, ci fai molti fuori campo :D :D

16. Jak

Jak Bannato

Giustissimo:clap:, infatti ad esempio lo Schlager sarà più veloce su certi colpi che con il Tricarbon sono più difficili da eseguire per la sua mostruosa rigidità e viceversa. D'altronde non può fare tutto il telaio, ci vuole un gran braccio per usare al meglio ogni tipo di materiale oltre che a molto allenamento.

17. PaoloFirenze

Jak vedo che tu usi un tricarbon :D ... Dimmi un pò come ti trovi?!!

18. Jak

Jak Bannato

Be, posso dirti che è un telaio con la T maiuscola, velocissimo discretamente preciso e rigidissimo. Non è facile usarlo bene perchè se non sei ben coordinato col corpo spesso la palla esce ma se entra spacchi il tavolo! Non posso fare paragoni con lo Schlager perchè non l'ho provato ma è un telaio sicuramente da provare almeno una volta nella vita.
    Unico difetto, la troppa rigidità, a un mio amico è venuto un forte male al braccio, lo puoi trovare nella discussione "Il gomito duole nel top" :dati:, sperando che sia un caso, però non è da escludere questa cosa:confused:.

19. PaoloFirenze

E' così rigido che ti può far male il braccio??!! Mai sentita questa roba... Deve essere proprio un bel telaio :D:D:metal:

20. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    mazunov BT (telaio tutto legno)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina