1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

TELAIO OFF++++ e GOMME OFF+++++

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da PaoloFirenze, 5 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. PaoloFirenze

PaoloFirenze Professionista...?

Grazie.... (mersi)

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Se cerchi nella sezione "Materiali" trovi la discussione con la lista di tutti i rivenditori del mondo.

3. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    scusa se te lo chiedo, ma preferisci giocare o tirare ai piccioni? io sono passato ad un off+ dopo 3 anni con un off e 4 con l' all+ che usavo e ancora adesso non lo controllo perfettamente. poi, hai un allenatore? fatti consigliare da lui che ti ha visto giocare no?:rolleyes:

4. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    noi abbiamo trovato una persona che ci sta costruendo dei telai su specifiche, volutamente tutti senza fibre aramidiche o al carbonio, perchè lui sostiene che si possono ottenere telai molto veloci anche fatti di solo legno, logicamente usando quelli giusti, nella corretta combinazione e con un attento studio del manico.
    Sinceramente in società eravamo tutti un pò scettici, ma dai primi due prototipi provati e da lui definiti ancora "non estremi"... ci siamo ricreduti :hail:
    logicamente i telai artigianali hanno il loro costo.... però non è che si discostino poi tanto da quello dei modelli di punta dei produttori più famosi.

5. PaoloFirenze

Qui non è questione di gioco.... io ho il mio telaio ufficiale con le mie gomme ufficiali con cui ci gioco e che sono più o meno adatte al mio stile di gioco... Infatti io preferisco molto di più il controllo che la velocità... Sono un giocatore di block che spesso si allontana dal tavolo per difendere....
    PERO' voglio una bomba di racchettona da usare ogni tanto con gli amici tanto per tirare delle stecche paurose... Non mi importa se la tiro fuori dal tavolo... Voglio solo ammazzare qualche piccione come dici tu :p ....

---------- Messaggio aggiunto alle 11:44 ---------- Il post precedente era delle 11:42 ----------

politz29... Sono uno studente universitario senza lavoro e al verde :D .... Quindi a malapena mi posso cambiare le gomme quando si finiscono... Appena finalizzo le mie idee sul telaio più bomba che esiste vedrò di cercarlo sul mercatino, o da qualche amico... Nuovo non so se potrò permettermelo....

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    galaxy T-1 sosia del butterfly schlager a meno della metà dello schlager

7. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Concondo su tutto, tranne che questa discussione andrebbe spostata nella discussione armamenti da guerra, nella sezione fucili.....................

A Dario.butterfly piace questo elemento.
  8. PaoloFirenze

sono più o meno uguali?

---------- Messaggio aggiunto alle 12:49 ---------- Il post precedente era delle 12:47 ----------

:D:D:D .... già!! Con tutti sti accessori non è più una racchetta... Ma già l'idea di avere un fucile così mi intriga... Non vedo l'ora di spaccare qualche pallina...

9. sperminator

sperminator Non Attivato

l'hurrican king è lento....nn è neanche un off.....
    la thibar ha fatto delle nuove gomme...le nianmor...dicono che sn velocissime.
    secondo me cm telai devi mettere o un tricarbon o lo schlagher

10. PaoloFirenze

beh non posso permettermeli tutti e due... dinne solo uno!

11. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    il tricarbon ha 3 strati di carbonio..quindi rigidissimo e velocissimo..+ dello schlager

12. PaoloFirenze

ah! Grazie... Quindi secondo te è il più veloce e più potente che esiste in circolazione?

13. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    secondo me si...con gomme rigide come le bryce speed è un lastrone di vetro!!!

14. PaoloFirenze

e se io ci mettessi le tenergy 05 per avere anche un pò di spin e non solo velocità... e almeno così tiro delle bombe anche da lontano dal tavolo!!

15. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    bryce speed sono il doppio più veloci delle tenergy

16. PaoloFirenze

Grazie neKo... allora vada per le bryce speed come le gomme più veloci... Tu cosa ne pensi per il telaio più veloce?? BTY Boll Tricarbon?

17. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    e prenderesti qualcosa come 120 euro fra gomme e telaio per giocare qualche volta? basta prendere 2 bryce speed max un disastro di booster (tanto con gli amici non penso che controllino con l' enez) e dare una boosterata pesante alle bryce e vedi come filano anche sul dotec

18. PaoloFirenze

A me non interessa avere solo delle gomme boosterizzate... Voglio un TELAIO CANNONE con delle BRYCE SPEED Boosterizzate :D :D .... Sai che demolizioni ci faccio!!

19. PaoloFirenze

Quindi in conclusione il telaio più potente e veloce che esiste al mondo (prodotto da produttori, non telai artigianali) è il Butterfly Boll Tricarbon OFF+????! Più dello Schlager (la BTY dichiara che lo Schlager è più veloce del tricarbon)....

20. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Sì il tricarbon è un pezzo di marmo :D abbinato a Bryce speed boosterizzate è un missile incontrollabile!:eek::rotfl:

Telai molto rigidi dovrebbero essere i vari monostrati tipo Senkoh e co.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina