1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio nittaku shake offence

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da scorpio, 17 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    Mi spiegate come mai questo telaio atipico OFF buona velocità 8+ controllo 8-, è elastico. :confused:
    Che sappia io un telaio elastico è un telaio lento no veloce.
    Quindi questa gomma potrebbe essere rivestita con puntinate lunghe da difesa e una gomma da attacco sul diritto.
    Cosa ne pensate? E' un buon telaio?

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    E' un ottimo telaio, ma dove l'hai letto che è elastico?:confused: è un veloce-elastico, media rigidità insomma...

3. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    allora per essere un ottimo telaio lo posso confermare perchè lo uso anche io e da quando lo uso ho fatto un bel salto nelle prestazioni....non so se sia elastico o meno, ma ti posso dire che conosco una persona che lo utilizza con una puntinata da difesa e una gomma liscia per attaccare....ma non so quanto convenga...non dimenticare che è un off con della fibra in carbonio ottimo per due gomme veloci....cmq poi decidi te....come ti ho detto conosco una persona che lo utilizza con l'assetto che dici te

4. simone75

simone75 Super Block

Nome e Cognome:
    Simone Vada
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport Tennistavolo - Chiavari (GE)
    Io l'ho utilizzato per un po, lo usa tutt'ora un mio amico che è nei primi 120 in classifica nazionale, è un telaio particolare, unico (forse) caso di telaio al carbonio OFF ma elastico, infatti ora gioco con i puntini corti e non lo posso usare perchè troppo elastico, non è assolutamente lento, ho giocato ieri sera con il ragazzo che dicevo prima e la pallina non la vedi neanche passare e non incolla neanche, l'unica cosa, la fatto rimpicciolire di pochi millemetri per velocizzarlo. L'unica cosa se proprio vogliamo dirla ha un'impugnatura anomala ma basta abituarsi. Non a caso è prodotto da 20 anni circa se non era un capolavoro non contiuavano a venderlo e a comprarlo. Se io tornassi a due lisce lo ricomprerei subito, qualli che vendevano anni fa erano migliori di quello di oggi, infatti sarebbe bello trovarne uno d'epoca. Mi capita spesso di conoscere giocatori di basso livello che utilizzano racchette velocissime e colla o boster e non miglioreranno mai perchè non essndo bravi e con poco controllo sbagliano tanto e non prendono mai sicurezza, lo SHAKE OFF, oltretutto è facile e ti fa aumentare un po il feeling, ma chi dice, come ho letto sopra che è lento bisogna capire cosa intende per velocità e che genere di movimenti fa, chi sa giocare con questo telaio tira delle bombe icredibili se vuole ma può controllare in maniera ottimale.
    Concludendo a mio avviso è fra i migliori telai in cicolazione.
    Ciao.

5. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ho avuto la fortuna di provarlo ed è veramente buono,ottima parabola e media-alta velocità,per niente rigido...:approved:

6. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Questo telaio è particolarmente sottile come anima interna (pensa ad un TSP 3.5) ma ha la particolarità di avere gli strati di carbonio molto in superficie.
    E' un 3 strati (quindi sottile) più 2 in carbonio intermedi. Questo fa sì che mantenga l'elasticità tipica di un 3 strati ma ha in più la castagna del carbonio...

7. scorpio

scorpio Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Roncaccioli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Villa d'Oro Modena
    L'ho ordinato da Pagano e nella sua scheda di valutazione è elastico.
    Sul diritto ho preso la Tuple 007 2,2 gommapiuma giapponese e sul rovescio la Tuple 911 spessore 0,8. Come trovate questa combinazione su questo telaio? Si può segare da lontano alternando colpi al tavolo, scambi apertura e block? Come lavora il puntino lungo su questo telaio?

8. metalteethred

metalteethred !molto schiappa!

Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    non è un telaio da puntino lungo!:azz:
    non è detto che poi magari non ti ci trovi bene, però per il gioco di puntino in difesa molto meglio optare per altri legni!

9. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    Uno dei miei compagni di allenamento :mad::Prrr::mad: (n° 48) usa questo telaio......:approved:
    Diritto liscia 2mm, rovescio puntinata luungaaa!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina