1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telaio Nittaku Adelie - Concavo - Condizioni: Usato

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da DarioTT, 25 Mag 2018.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Vendo Telaio:

    Nittaku - Adelie
    Manico: Concavo
    Condizioni: Usato
    Prezzo: € 55 - Non faccio scambi


    Spedizioni disponibili

    Spedizione Non Tracciata: No
    Spedizione Raccomandata: € 5,5
    Spedizione Corriere: No


    Pagamenti accettati
    PayPal (commissione inclusa nel prezzo), Ricarica PostePay
    Contrassegno: Non accettato

    Descrizione aggiuntiva:
    Vendo come da titolo il mio Nittaku da collezione, acquistato per me da Tomioka in Giappone da una mia collega in ferie :LOL:

    Info e Foto solo se VERAMENTE interessati.

    3385952304

    Altre informazioni:
    Inserzioni attive di DarioTT
    Pagina Feedback di DarioTT
    Inizia conversazione privata con DarioTT.

    Ricordati che la trattativa deve essere portata avanti in pubblico, le prenotazioni in privato non sono valide. In caso di controversia si rischia la sospensione a tempo determinato/indeterminato dal mercatino. Le Conversazioni Private possono essere sfruttate per lo scambio di dati sensibili, ma le prenotazioni e le richieste di informazioni/chiarimenti devono essere pubbliche di modo che possano essere utili anche per gli altri utenti.

    Inserendo questa inserzione dichiaro che: "Ho letto, capito ed accettato il regolamento del mercatino."
     

    Files Allegati:

  2. Berto

    Berto Utente cattivo

    Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Ti chiedo di inviarmi foto e peso a bert0@hotmail.it
    Vale come prenotazione previa visione delle stato del telaio e presa consocenza delle info richieste
     
  3. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Te le mando ora
     
  4. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Inoltrate, prenotato anche da Adam Pade.

    Attendo info
     
  5. Berto

    Berto Utente cattivo

    Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Non me ne volere non mi sono arrivate.
    Ti rido l'indirizzo mail: bert0@hotmail.it - la o di berto è uno 0(zero)
     
  6. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Ah ecco
    rimando!
     
  7. Berto

    Berto Utente cattivo

    Nome e Cognome:
    Umberto Vivaldi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Olgiate Olona
    Grazie per le info.
    Lascio prenotazione poichè il peso non risutla confacente alle mie necessità
     
  8. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
  9. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ciao ti scrivo qui per il post che hai chiuso della vendita di gomme. Ad oggi non sono ancora arrivate le gomme che ti ho pagato giorno 18/05. Ti ho inviato diversi messaggi in privato ai quali non hai più risposto. Che notizie mi dai?
     
  10. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ho preso e pagato anche io una gomma Butterfly Rozena ed al momento NON ancora arrivata.
     
  11. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Vediamo se si fa vivo perchè in caso contrario penso debba intervenire l'amministratore del forum.
     
  12. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    no, tranquillo, io sono in contatto con lui tramite whatsapp, si sta informando in posta
    aspettiamo.
     
  13. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Che si doveva informare me lo ha detto parecchi giorni fa, digli di inviarmi il codice di spedizione così posso vedere io stesso a che punto è la spedizione.
     
  14. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    gli ho inviato un msg per informarlo che anche tu attendi le gomme e che richiedi codice track
    gli ho detto che il dato comune è che le gomme vendute da lui non stanno arrivando a nessuno
     
  15. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    mi dice che provvederà ad informarsi in posta ed in caso negativo farà rimborso x tutti.
    Gli ho detto di entrare nel forum e contattare lui stesso i singoli utenti
    non posso farlo io che peraltro a questo punto pretendo il rimborso.
     
  16. DarioTT

    DarioTT Utente Attivo

    Squadra:
    ASD TT San Polo
    Ciao a tutti,
    scusatemi ma purtroppo vedo che a nessuno stanno arrivando, dedotto che il dato comune oltre a questo è che spedisco sempre dallo stesso ufficio postale, che come anticipato SEMPRE è aperto solo di MAR - GIO - SAB, e spedendo di martedì, parte di giovedì (e via dicendo), mandatemi pure i vostri dati che provvedo a bonificare le somme, provvedo poi io a recuperare i pacchi in un modo o nell'altro.
    Premesso che abito in provincia di Cremona e lavoro a Reggio Emilia, NON posso essere tempestivo nel fare eventuali controlli.

    Non ho MAI avuto feed negativi, non ho intenzione di averne per problemi imputabili probabilmente non a me.

    Taggo gli admin cosicchè possano essere al corrente. @Tsunami! @Giorno
     
  17. Luigi

    Luigi Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luigi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eveping ASD Cesenatico
    Facciamo cosi Dario. Tu rimborsami gli 80 euro del telaio poi vediamo.
    L'IBAN te l'ho già mandato via WhatsApp. Fino ad ora non hai fatto una bella figura con me e capiscimi se ti disco che non mi fido più.....anche leggendo le esperienze degli altri utenti qui sul forum
     
  18. markcinque

    markcinque Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ok, invio in Mp miei dati per bonifico
     
  19. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se non riesci ad avere notizie positive della spedizione puoi restituirmi i 30 € mediante ricarica postepay:

    n. carta: 4023600927206500
    intestata a Noto Carmelo
    C.F.: NTOCML59D08G273y
     
  20. Luigi

    Luigi Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luigi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Eveping ASD Cesenatico
    Dopo 1 mese che ti avevo pagato, ti avevo chiesto di darlo ad un tuo compagno che poi me lo avrebbe passato ai PlayOff a Manzolino. Poi il giorno stesso mi hai scritto che non hai potuto darglielo perchè hai avuto la diarrea.... Poi ti ho chiesto di spedirmelo. Mai arrivato perchè dici che ti è tornato indietro....
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina