1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telaio Nimatsu Tsunami Combi Safe - - Condizioni: Nuovo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Matsushita, 3 Feb 2018.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Riguardo alla polemica sull'imballo, ma davvero credi che lo scatolo originale sia più protettivo dell'imballo imbottito che ho avuto cura di fare?... Cos'è uno scherzo? Volete prendermi in giro? Ho venduto materiali nuovi e seminuovo a duecento persone nel forum e tutti mi stimano per la mia correttezza . Vai a leggerti i miei feedback positivi. NON TI CONSENTO DI SPARLARE Di ME capito???
     
  2. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    Allora il telaio lo vedrò domani ma il mio amico mi ha inviato le foto visto i suoi dubbi e gli ho pure fatto fare delle verifiche: passando la mano sul piatto venivano via palline di colla, c'è l'alone che è stata incollata una gomma, e anche nel manico come puoi vedere dalla foto c'è ancora la colla. Per il c..o puoi prendere altre persone incompetenti e non me, il telaio è usato, punto!!!!!! Prima di venderlo come nuovo abbi almeno la furbizia di pulirlo per bene..... Detto questo il telaio è in ottime condizioni ma non è nuovo! Al mio amico il telaio sta cmq bene così quindi amen......
     

    Files Allegati:

    • 4.jpg
      4.jpg
      Dimensione del file:
      281,1 KB
      Visite:
      156
    • 5.JPG
      5.JPG
      Dimensione del file:
      76,7 KB
      Visite:
      162
  3. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    Io quando spedisco un telaio gli metto due scatole di protezione non una.......più bolle d'aria a giro. Io non ti sto sparlando, qui si parla di correttezza che non hai avuto per aver venduto un telaio come nuovo quando invece è usato.
     
    Ultima modifica: 17 Dic 2018
  4. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    Dimenticavo, c’è pure questa
     

    Files Allegati:

  5. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Voi siete davvero matti. Se ti giuro che non l'ho mai usato mi credi? Preso da heracleopolicoro e riposto in cassetto. Ma quali tracce di colla? Se siete davvero convinti che io sia uno stupido truffatore, allora fate una cosa:rispedirlo al mittente e vi dò i soldi indietro ma non permetterti di dirmi che sono scorretto. Punto
     
  6. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Possibile che chi me l 'ha dato ci abbia messo su due gomme? E non l' abbia nemmeno provato, o l'abbia provato 5minuti?Questo non lo so. So solo che quando l'ho preso era vergine e nuovissimo. Io non l'ho mai provato, lo giuro.
     
  7. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    Ma stai scherzando? Davvero continui a sostenere che sia nuovo anche con l'evidenza delle foto? Se poi quando lo hai acquistato era così e tu non ti sei accorto della colla evidente nel manico e nel piatto allora scusami ma hai qualche problema nel distinguere una cosa nuova da una usata. Non penso tu sia un truffatore perchè prima di acquistare ho visto i tuoi feedback, però dai come hai fatto a non vedere che non era nuovo quando lo hai ricevuto? Tranquillo chiudiamola qui, al mio amico sta bene così come ti ho detto ed io ho voluto solo farti notare le due cose che ti ho scritto nulla di più, perchè cmq anche se te lo hanno venduto così per nuovo e tu lo rivendi ne rispondi poi tu e non chi lo ha venduto a te, e la brutta figura la fai tu e non lui. Ciao buone feste :)
     
  8. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    L'usura di un telaio non la puoi valutare dal fatto che ci sia una traccia di colla su di esso... Anche se chi me lo ha dato ci ha incollato due gomme e lo ha provato dieci minuti per poi scollarle e venderlo a me, per me quel telaio è nuovo, anche se ha una piccola traccia di colla sul piatto di cui non mi sono sinceramente mai accorto. Credimi, questa tua polemica mi ha fatto male, sono in perfetta buona fede, non ho mai preso per il c.... o nessuno. A questo punto rispediscimi il telaio e non ho nessun problema a darti i soldi indietro.
     
  9. gianlucamusco

    gianlucamusco Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gianluca Muscò
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D T.T. MAZZOLA
    Come ti ho scritto più volte in telaio è in ottime condizioni ed è "come nuovo" ma non "nuovo". Nuovo significa mai usato, anche se viene utilizzato per soli 10 minuti il telaio diventa "come nuovo" e non più nuovo da pacco come hai scritto nell'annuncio. Noi ci siamo sentiti presi in giro solo per questo, ma lo so che sei in buona fede quindi tranquillo va bene così, però dovevo puntualizzarti questa cosa. Ciao :)
     
  10. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT NAPOLI Flegrea
    Ho rintracciato Heracleopolicoro e gli ho chiesto se abbia lui incollato qualche gomma... Aspetto
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    So che è vecchia ma vorrei precisare una cosa a @Matsushita.
    Quando sei nel modulo di creazione di una inserzione c'è il link dal quale vedere cosa intendiamo per:
    Nuovo
    Come Nuovo
    Usato
    Molto Usato
    Rovinato

    Semplimente in questo caso hai erroneamente segnalato il telaio come Nuovo in quanto la descrizione di nuovo è "Sigillato nella confezione originale". "Come nuovo" invece è "nessun segno d'uso".

    Diciamo che probabilmente dandogli una pulita visto probabilmente l'unica volta che lo si è usato sarebbe rientrato in "Nuovo" in quanto nessuno se ne sarebbe accorto.

    Sia chiaro @Matsushita questa non è una ramanzina e no voglio neanche dire che hai tirato un pacco... è palese che non sia così, ma semplicemente è un mio modo per ricordare anche agli altri utenti del mercatino che quelle definizioni le abbiamo concepite apposta per evitare questo tipo di problemi.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina