1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio mono strato Hinoki

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Topez, 20 Gen 2023.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Topez

    Topez Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Piovano
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Cus torino
    Buon giorno! Vorrei un parere su questi due telai molto simili tra loro : Darcher speed 90 ,e il Tibhar H1-9 premetto che nei anni 80 questi telai erano molto diffusi hanno un tocco particolare e sensazione unica , li ho utilizzati per parecchi anni . Ora nostalgico di questo telaio ho avuto modo facendo accurate ricerche che esistono ancora rivisitati sono telai di alto pregio come qualità di legno . Qualcuno li ha provati ? Quali dei due modelli mi potete consigliare?
     
  2. Zamorano

    Zamorano Utente

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Buongiorno c’è anche il Nittaku Miyabi io ne possiedo uno e se vuoi lo vendo vai a vedere le recensioni! Telaio favoloso monostrato hinoki giapponese.
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Copio/incollo da altro thread un post di @ric58 :

    "io gioco da ormai tanti anni con telai in balsa + o meno spessi ma nel passato ho usato vari monostrato inoki (ho ancora un tibhar H 1-9 abbastanza datato trovato come coda di magazzino in asia ) che sono insuperabili per combinazione tra velocità effetto e tocco ma soprattutto nei colpi piatti hanno una vibrazione particolare che può non piacere.
    Faceva eccezione il vecchio introvabile tamaropa, ottimo anche e soprattutto per il gioco al tavolo forse per la forma molto compatta e sicuramente per una qualità di legno superiore, probabilmente il miglior monostrato che abbia mai provato ...dimenticavo favoloso anche il tomi"
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina