1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio Mizutani

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da guruzz75, 29 Ago 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Cari amici del forum... Nella sezione cerca ho cercato :)p:p) qualcosa ma ho trovato poco...allora... Ovviamente chiedo a voi...sapete dirmi di più ..??
    Grazie in anticipo x le vostre risposte..:approved::approved::approved:

2. vipera

vipera Utente

Nome e Cognome:
    Luca cagliero
    Squadra:
    regaldi novara
    pur essendo un off e rigido ha un tocco veramente superiore, peccato per il prezzo più che superiore

3. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    si il prezzo e + che superiore...infatti lo cerco nel mercatino x provarlo-----
    forummmm

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Io l'ho provato la scorsa settimana....non mi ha fatto impazzire. Il tocco ce l'ha è indubbio...ma tutto sommato non ento la palla. Quando blocco non la sento, quando toppo non la sento (ma questa è la fibra ZYLON). Il telaio non vibra ma assorbe i colpi rimandando la palla in modo perfetto. Ha un buonissimo controllo, questo si, rispetto alla velocità. Sta di fatto che per quanto riguarda il prezzo SIAMMO PROPRIO fuori di testa....non li spendo quei soldi :tsk: e il rapporto tra il prezzo/qualità ed effettivo beneficio dall'avere un simile telaio NON LO VEDO PROPRIO. Meglio un clipper, un avalox, uno xiom....ma questo proprio non lo prenderei.

Cmq, di provarlo, se puoi, provalo...magari a te da altre impressioni.

5. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    grazie ivano..ma me lo sono fatto portare dal giappone come present..hehehehe
    in questi giorni lo proverò con la traction che secondo me si sposano molto bene

6. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Ah beh...se è un present allora... :king::king:

Io domani proverò l'INNER FORCE ZLC gentilmente prestato da Jan Ove Waldner ((quello del forum eh! ahahah)

vediamo cosa esce fuori... :dati: :campione:

7. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    se vuoi io vendo l innerforce tamca se vuoi provarlo...;);););)

8. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    No grazie...ormai i tamca li lascio nel cassetto (ne ho 2)...ormai voglio roba "tranquilla" ehehehe :D

9. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Allora testato con traction e s2 sul rovescio
    Non so se e la traction non so se la s2 da 1,8 ma x essere un carbonio il controllo e pazzesco piu dei cugini maze e timo boll( solo telai x mancini)...
    Mi aspettavo un terra aria considerato il nome.. E invece.. Si veloce ma meno del maze e anche meno rigido il manico e proprio da giapo piccolo ma ben bilanciato e da lontano mi sentivo Mizutani non mi bucavano..:):D
    Secondo me x essere un legno con fibre si comporta piu da legno normale e questo e un pregio ma spendere tutti quei soldi... Vediamo in seguito lo voglio riprovare ma con la dragon g3 sul rovescio

10. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Ho Fatto il torneo con il Mizutani...lo tengo... veramente un gran controllo più del sk7 e del clipper e con la traction va molto bene..

11. Autoline

Autoline Utente

Ciao complimenti per il telaio, mi stato concesso in uso per breve periodo ed è assimilabile per alcune caratteristiche al mio Amultart.

12. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Buon per te Guruzz...io invece ho fatto uno sproposito....ho messo un telaietto niente male...vediamo come si comporta. Il Mizutani non mi ha fatto impazzire ma se ci giochi bene tu, sta bene. ^_^

PS: L'Amultart dovrebbe essere leggermente superiore in velocità se non sbaglio.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina