1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio: mission impossible?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Puck, 25 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Puck

Puck Utente Attivo

Come detto in altro thread sto cercando di rallentare il mio gioco, fatto di topspin di dritto e di puntino corto col rovescio (col quale non mi dispiace aprire qualche palla o piazzarla un poco tagliata al di là della rete).
    Ultimamente sto giocando con uno Xiom Solo che ha un tocco meraviglioso e col puntino sta da dio ma in effetti è un po' troppo potente per me.
    Quindi... sto cercando un all+, solo legno, mediamente elastico (oppure appena rigido), che possa sostituirlo, ma più leggo cose in giro e più mi confondo le idee...
    Sempre della Xiom ho provato pure il Diva che fa girar bene la palla ma che vuole gomme più morbide perché è medio rigido di suo e allora creo meno problemi col rovescio puntinato.
    Quello che mi ci vorrebbe, in effetti, è un WSC (appena più rigido) senza carbonio... esiste?

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Si esiste il waldern manico giallo e considerato un all+ off-- ottimo tocco se vuoi rimanere sui 7 strati anche il persoon non e male non rigidissimo ma sempre buon tocco

3. Puck

Puck Utente Attivo

Quando dici Persson intendi il Powerallround?

4. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
  5. Puck

Puck Utente Attivo

Sarebbe sicuramente da provare se non avesse quel manico purtroppo. Riesco a girarlo male se è anatomico: rigorosamente dritto!
    Tu cos'hai da proporre?

6. paolodalecce

paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    manico dritto niente per il momento

7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho un telaio artigianale Palatinus off-,manico diritto, 5 strati legno, elastico ma non una mozzarella. Appena torno a casa, settimana prossima, se vuoi ti mando le foto.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina