1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio ma long

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Manuel96, 8 Giu 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Svelato il mistero, da molti video e da molte foto si capisce chiaramente che ma long usa il butterfly timo boll alc concavo. Qualcuno sa con che gomme gioca? xD

2. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io sapevo una cinese di quelle per i pro della nazionale sul dritto, tenergy 64 sul rovescio...

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    praticamene tutti i cinesi giocavano con telaio 5 strati marca e modello dipende dallo sponsor ma sono tutti materiali personalizzati per peso, baricentro, impugnatura come gomme tutti h3 (chi blue sponge chi no) sul dritto e t64 sul rovescio sempre però gomme per i pro quindi di uguale a quelle in commercio solo il nome.

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek::eek:

altro mistero misterioso....

e il dhs che ha presentato a rotterdam?

i misteri del marketing son infiniti

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

5. pingman

pingman tabletennis lover

Nome e Cognome:
    Agostino
    saranno davvero poi così diverse da quelle in commercio?

E che voi sappiate, le 1 categorie italiane anche hanno materiali differenti da quelli in commercio?

6. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Come spiegatomi da Yango, DHS ha 2 reparti: quello della produzione di massa per il mercato ed un laboratorio a parte per la produzione delle gomme su misura. Molti timbri che si trovano dietro le gomme, oltre che alla durezza della gommapiuma, specificano anche il nome del giocatore che le utilizza.
    Forse, e ripeto FORSE, a settembre potrò dare conferma di questa "leggenda" metropolitana... :sbav:

7. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO

L'ho visto in alcuni video e foto di rotterdam

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

:D

ricapitolando...

LIQIN - TELAIO DHS KING 3 VERSIONI.....LUI GIOCA STIGA ????

MA LONG - TELAIO DHS PRESENTATO A R'DAM lui gioca Butterfly

questo cosa significa?

che tutte le pippe mentali che gli amatori si tirano sui materiali....

NON SERVONO AD UN BEL NIENTE....

TRA UN PO' ..I TELAI DA 20 EURO SPARIRANNO ..
    E IL COSTO MINIMO DI UN TELAIO SARA' NON INFERIORE....AI 100 EUROPAPoCCHI...:D

e allora vale il detto... " GET CIULED!!!! ".... :)

meditiamo gente meditiamo....:D

9. linduz

linduz Utente Attivo

...e allora di cosa parliamo nel forum,non vorrai mica romperci....le uova nel paniere:rotfl::rotfl::rotfl:

sono assolutamente in linea con il tuo pensiero,ma penso anche che una buona dose di mental pipping,se sei consapevole che di questo si tratta,non faccia male a nessuno (e molto bene ai produttori,in particolare quelli ...entomologi:D).
    Si migliora solo allenandosi con qualità,ed acquistando una mentalità di gara vincente che arriva solo con la consapevolezza dei miglioramenti tecnico-tattici maturati.
    ok,detto questo adesso vado ad incollare i nuovi telai stiga che sto provando:azz::rotfl::rotfl::rotfl::azz::azz:

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::azz:
    :D

il mental pipping, tradotto in practical pipping...seguito da un petting....porta dritto al GET CIULED......:rotfl::rotfl::rotfl:

UNA COSA è L'AGONISTA CHE HA 2 RACCHETTE AL MAX.....E GIOCA 7 H AL DI'...

una cosa siamo noi che possiamo permetterci di praticare tutti i di l'arte del get ciuled....e io adoro il dai ca ciulum...:rotfl:
    ps a dir poco ho un magaZZino di telai e un container di gomme...mi diverto ...cambio spesso...do di matto in continuazione....ma che ci posso fare....mi piace giocare con tutto e in tutti i modi...:eek:
    L'AMORE NON è BELLO SE NON è UN PO' PAZZERELLO... si dice....

:rotfl::rotfl::rotfl:

11. Mirko Palermo

Mirko Palermo Utente

Nome e Cognome:
    Mirko S.
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ???
    ahahaahahahah

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina