1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telaio Koji Matshuita

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da G.Rot-95, 5 Lug 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. G.Rot-95

G.Rot-95 Utente

Nome e Cognome:
    Giuseppe Rotondo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D TT MAURIZIO LEMBO MONOPOLI
    Informazioni sulla vendita
    Informazioni sul prodotto:Victas KOJI MATSUSHITA è un prodotto di prima qualità tra I telai difensivi. Koji Matsushita è un giocatore che ha partecipato a ben 4 Olimpiadi ed è annoverato tra i migliori difensori del mondo, così la Victas ha progettato questo telaio difensivo che permette di attuare tutte le strategia moderne del gioco difensivo.La perfetta calibrazione della struttura dei 5 strati in legno,l’impiallacciatura particolarmente curata,(compresa la selezione dei legni)permettono di avere un telaio dal controllo eccezionale a distanza dal tavolo e passivamente, anche sul tavolo.

Oltre a questo,KOJI MATSUSHITA produce sufficiente potenza per portare a termine gli attacchi.I difensori moderni,che non hanno solo nella difesa la loro strategia di gioco,utilizzano con successo questo telaio. Ogni singolo pezzo è creato singolarmente ed in modo accurato in un processo manifatturiero di prim’ordine.Fatti a mano in Giappone.
    • Marca: Victas
    • Modello:Koji Matshushita
    • Manico: Dritto
    • Condizioni: Molto buone, telaio comprato poche settimane fa e mai usato.
    • Peso : 90g
    • Prezzo: 50€
    • Tipo e Costo Spedizione: Da concordare con l'acquirente
    • Proprietà: Oggetto mio
    La racchetta ha anche una tsp curl p4 nera(nuova) sul rovescio da 1.5mm, che può essere acquistabile con l'aggiunta di 18€. I prezzi sono comunque trattabili.

Files Allegati:

2. vellut

vellut Utente

Squadra:
    A.S.D. Belpasso TT
    Offro 40 euro compresa spedizione posta1(di poste italiane) per il matsushita.
    Se ti va bene prenoto.

3. dixscal

dixscal Utente

Nome e Cognome:
    daniele
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    spin club
    Sai dirmi le misure della p4?

4. G.Rot-95

G.Rot-95 Utente

Nome e Cognome:
    Giuseppe Rotondo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Facciamo 45?

5. vellut

vellut Utente

Squadra:
    A.S.D. Belpasso TT
    43 e si conclude ok?

6. G.Rot-95

G.Rot-95 Utente

Nome e Cognome:
    Giuseppe Rotondo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    44 e chiudiamo. Ma senza gomma...

7. vellut

vellut Utente

Squadra:
    A.S.D. Belpasso TT
    Ok, passo in mp per i dettagli.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Lug 2017 ---
    Ricarica effettuata da parte del mio amico.
    Attende la spedizione.

Ultima modifica: 6 Lug 2017
  8. G.Rot-95

G.Rot-95 Utente

Nome e Cognome:
    Giuseppe Rotondo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Larghezza 153mm, altezza 163mm.

9. vellut

vellut Utente

Squadra:
    A.S.D. Belpasso TT
    Segnalo ai moderatori il comportamento SCORRETTO dell'utente G.Rot-95 titolare di questo annuncio.
    Come si vede leggendo sopra, siamo in trattative per l'acquisto del telaio per conto di un amico.
    Sembra (fino a prova contraria) che il venditore non abbia rispettato gli accordi relativi al metodo di spedizione presi col sottoscritto sia pubblicamente su questo thread che in privato.
    Nonostante gli accordi presi in maniera molto chiara, mi dice in privato di non sapere se ha spedito per posta1 e che a dire il vero al momento non aveva i soldi per fare la posta1 e quindi si è affidato per la spedizione ad una tabaccheria che non gli ha rilasciato alcuna ricevuta e lui ha dimenticato di chiederla.
    Dopo diversi solleciti da parte mia in pvt (il mio amico ha pagato il telaio Giovedì), mi ha detto che sarebbe andato in tabaccheria di sabato per chiedere lumi, ma a quanto pare non c'è andato.
    Anche oggi ci sarebbe dovuto andare(io avevo chiesto di farlo entro la mattina) ma finora non ho ricevuto risposta e non è possibile capire se G.Rot-95 ha spedito per posta1 ne tantomeno se esiste una ricevuta di spedizione.

Nel caso il mio amico non dovesse ricevere il telaio e non sarà possibile tracciare l'avvenuta consegna a causa di manifesta negligenza del venditore, chiederò il rimborso.

Raccomando a tutti di utilizzare la massima cautela prima concludere affari con lui perché in base a quanto sta accadendo lo definirei al momento "poco affidabile".
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Lug 2017 ---
    Aggiornamento:

L'utente mi ha confermato in pvt di aver eseguito una spedizione "normale" e non la posta1.
    Si è dimostrato comunque disponibile ad effettuare il rimborso qualora il telaio si dovesse smarrire durante il tragitto.
    Inoltre ha proposto un risarcimento anticipato delle spese di spedizione.

Allora G.rot-95, direi di aspettare per un tempo ragionevole la consegna del telaio.
    Se non arriva farai un unico rimborso, mentre se arriva e vuoi conguagliare la differenza con la spedizione posta1 ne parliamo dopo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Lug 2017 ---
    Telaio ricevuto, tutto ok.:)
    Il mio amico ha apprezzato le palline aggiuntive in regalo, ti ringrazia e non pretende nessuna restituzione per quanto riguarda la differenza di prezzo tra i due tipi di spedizione.:approved:

Ultima modifica: 13 Lug 2017
    A G.Rot-95 piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina