1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio juic

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da linduz, 3 Ott 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. linduz

linduz Utente Attivo

ciao a tutti:)
    mi sono voluto togliere uno sfizio :a 30 anni di distanza dall'inizio ...della carriera pongistica ho voluto riprovare un telaio con cui avevo appreso i rudimenti del nostro sport.
    E' un unico strato di hinoki ,che all'epoca produceva la butterfly e ora ho trovato solo prodotto dalla juic anche se mi arrivano voci che anche la thibar ne fa uno simile.
    Vi farò sapere come va,per il momento la prima impressione è il peso veramente eccessivo incollato con le cinesi;ci faccio una gara di campionato e vediamo se raccatto qualche punto :eek:
    Buon tennistavolo a tutti

2. linduz

linduz Utente Attivo

Ciao a tutti :)
    Volevo postarvi le impressioni sul telaio dopo la partita di campionato,ma è stata rimandata per indisponibilità della squadra ospitante quindi vi mollo le impressioni di un allenamento con il buon tecnico cinese...
    Lo juic ha una impugnatura consistente,manico dritto, non è sicuramente adatto a chi ha la mano piccola.
    E' un missile ... provato con bryce fx da 2 mm sul dritto e focus da 1.8 sul rovescio;è molto facile l'apertura in flip,il top su palla tagliata forte va su senza nessuna fatica e ben carico,il blocco risulta molto veloce...anche troppo se la racchetta non è ben chiusa.
    Veniamo alle vibrazioni che sono sempre state il problema dei telai 9 mm unico strato:anche qui sono presenti ma non in modo fastidioso come il vecchio tamaropa della Butterfly .Sono percepibili con la gomma da me usata:credo che utilizzando una gommapiuma più dura diventino impercettibili.é un telaio per attaccanti senza compromessi,da tiro su terza palla per intenderci,ottimo nello scambio liscio,smash ecc..
    Vi dirò di più prossimamente,ammesso che l'argomento vi interessi:clap::clap:
    Buon tennistavolo a tutti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina