1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio joola

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da darkman, 9 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. darkman

darkman Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti gli amici del forum, ho provato un telaio di un mio amico - joola sheik anatom.- e sono rimasto molto soddisfatto, sapete indicarmi dove reperermi uno ?? Grazie:hail::hail::hail:

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    è un telaio fuori produzione...cmq credo che manfred della joola ne abbia rimasto qualcuno sicuramente

3. darkman

darkman Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    come lo contatto?

4. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
  5. darkman

darkman Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie ho appena inviato una mail. Spero di avere presto risposta

---------- Messaggio aggiunto alle 11:54 ---------- Il post precedente era delle 11:49 ----------

E' un sito italiano o tedesco?

---------- Messaggio aggiunto alle 12:08 ---------- Il post precedente era delle 11:54 ----------

Scusatemi e il K1 è simile come caratteristiche o è completamente diverso dallo sheik......

---------- Messaggio aggiunto alle 12:12 ---------- Il post precedente era delle 12:08 ----------

chiedo scusa per l'imbranataggine. Il telaio K1 è simile all sheik...??

6. manunif

manunif Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    man
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao ti posso dire che io ho sia lo sheik che il k1, e fra i due preferisco meglio il k1 come rigidità.... in ogni caso siccome quando gioco uso sempre lo joola bomb extreme.... se vuoi te lo posso vendere il k1 (visto che in partita non lo uso mai).... ciaooooooo :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina