1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio Joola R*1

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da BRADIPOSO, 10 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Qualcuno l'ha già provato o lo sta usando? Impressioni?
    Il piatto pare molto spesso...
    Ma nel contempo è molto leggero e mi consentirebbe di alleggerire il carico sulla spalla nel portare i colpi....
    Grazie

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    guarda io uso il kool...è + pesante di circa 5 grammi del r1 e a me sembra una piuma...si fa molta poca fatica....

3. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il telaio in questione è adatto per giocatori con puntino, ha il piatto più grande per questo...

4. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Eppure in diverse descrizioni cè scritto:
    "An extremely thick balsa core defines the character of the JOOLA R1. It provides a totally new, controlled playing feel, in conjunction with extremely high speed. The duration of the ball contact is considerably longer than with conventional blades—the ball buries itself (so to speak) into the blade. This provides excellent ball feel.

Attacking players that primarily play with safe topspin will particularly appreciate this blade.
    " E poi dicono che è pure consigliabile per chi usa i puntini su una faccia per "sfoderare" colpi a sorpresa.

Ma il piatto è poi così grande? Che misure ha (al riguardo non ho trovato niente)?

5. Frankie

Frankie Nuovo Utente

ciao sono francesco ho letto solo ora la tua rsposta relativa al telaio r1 ..visto che sono interessato all'acquisto di un telaio joola kool e tu ne sei in posssesso mi daresti le dimensioni della lama compreso lo spessore ti ringrazio anticpatamente Francesco

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Se si tratta dell'ultimo nato in casa Joola,quello col manico obliquo, è quello adottato ultimamente da Max Costantini: c'è qualche ragguaglio sul suo sito...
    www.pingpongitalia.com

7. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    .... Quello di max è il K1 (che mi pare non sia neanche + in vendita sul sito joola)....

8. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :muro: hai ragione .... è che con tutte ste sigle k1,R1 .... :azz:non ho controllato.... però il K1 l'ho provato: un pelo strano all'inizio ma poi ti rendi conto che il polso lavora in modo più "naturale"...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina