1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio joola kool

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da sabry, 30 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rolly

rolly Nuovo Utente

Squadra:
    C.d.R.
    Ciao a tutti!

Ho giocato per tutta la stagione con il Kool! Anatomico, con una tango sul dritto e una tango ultra sul rovescio.

Ho deciso di non utilizzarlo più per i seguenti motivi:

Controllo sotto zero, provate legni tipo Viscaria, Maze carbon e vedrete immediatamente la differenza.

Chiaramente nello smash credo sia il miglior telaio in commercio, ma se guardiamo nella globalità credo che sia un telaio di livello medio per questo posto al 100% la tesi di ivano.

io rimango della mia idea, il materiale butterfly (ovviamente solo made in japan) per i telai non è neppure avvicinabile ad altre marche.

La qualità non te la regala nessuno, ovviamente ma assicuro che non c'è confronto.

Un saluto al tampo

Rolly

Maze Arylate Carbon Anatomico
    Dritto Cermet Rossa 2.1 mm.
    Rovescio Spectol 21 1.8 mm.

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    grande salviols!!:hail: :hail: butterfly the best..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina