1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio joola guo 3c

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rotex, 30 Ott 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    qualcuno sa darmi qualche impressione su questo telaio al carbonio? un conoscente me lo ha paragonato al timo boll ma ho qualche dubbio, se qualcuno lo ha provato si faccia avanti

2. rolly

rolly Nuovo Utente

Squadra:
    C.d.R.
    Telaio è super!!!

Super controllo prezzo fantastico, veramente la joola ha sviluppato un super telaio.

Rolly

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    l'ho provato anche io e devo darti ragione grande velocità con un ottimo controllo, insomma un ottimo telaio al carbonio, considerato il prezzo poi risulta un grande affare

:approved:

4. wally

wally Bobocica 1°the word

con queste affermazioni...mi state veramente incuriosendo..PENSIERINO rotex ma tu c'è l'hai in mano :):approved:

5. rolly

rolly Nuovo Utente

Squadra:
    C.d.R.
    telaio guo

X Wally,

Mi trovo talmente bene che ne ho odinato un altro. Ha un controllo fantastico, sul rovescio ho montato la puntinata corta Tango Ultra che a mio parere è la miglior puntinata corta in assoluto.

Prendi questo telaio senza esitazioni

Rolly

6. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    no l'ho provato da un amico ma dato il suo prezzo conviene prenderlo nuovo,
    per rolly in effetti mi è sembrato perfetto per puntinata corta

ma sei sicuro che la tango ultra sia la migliore del modo ma!! ho dei dubbi, se vuoi ne ho un anuova ancora da tagliare da 1,8 rossa se ti interessa mandami un messaggio privato ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina