1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio Hurrricane king chi lo conosce

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da andras, 29 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    Dovrebbe essere il nuovo telaio dell double happiness
    Qualcuno conosce le sue caratteristiche
    Io so solo che costa come una macchina: circa 200 dollari!!:sbav: :sbav:

2. Panico

Panico ..la mano de Dios..

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Tricase Salvius
    200 dollari???:eek: ..Porca paletta!

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    considera che è un telaio più per collezionisti che per giocatori, viene spacciato per il telaio usato da wang li quin ma lui non credo che lo usi. viene venduto in una confezione di lusso ed è più da considerarsi un telaio che celebra il grande campione cinese. io ad ogni modo avrei paura a giocare con un telaio da 2000 dollari :eek:

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Solo per la cronaca: Wang Li Qin non usa quel telaio. Usava uno stiga (adesso non ricordo quale) e adesso utilizza quella della DHS a suo nome (confermato da Shen Yang in persona) con il manico scuro e le linee gialle....un gran bel telaio, ancora più esasperato del mio (il mio è della stessa serie, Hurricane King, ma di Liu Gouzheng (Off+2) in quanto considerato Off+3.

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Confermo che l'Hurricane King è un telaio da collezione, il costo è più elevato del valore reale, ma si paga anche la vittoria di wang liqin ai mondiali e la grafica particolare. le mi info dicono essere un telaio con caratteristiche simile ai vari stiga clipper e offensive classic, 5 strati di legno, veloce elastico, che lui non usa comunqe.

6. matchpointdinet

matchpointdinet Nuovo Utente

Squadra:
    AICS Sestese TT
  7. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    L'ho provato varie volte, ci gioca un mio compagno di squadra , effettivamente è un telaio affascinante, molto leggero, potente, e dal tocco vellutato, veramente un bel feeling, niente vibrazioni. Ho letto che è prodotto dalla Dhs con legno svedese sul modello dello Stiga offensive Cr , che non ho mai provato, che è il telaio che Wang Liqin ha usato per lungo periodo,applicandovi il manico della Dhs; ci sono foto , che ho già postato, che documentano il fatto.
    Difficile dire se vale quello che costa , anche se l'ho visto in vendita a molto meno di 200$ , comunque senz'altro un telaio eccezionale.

8. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
  9. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
  10. brunogagliardi

brunogagliardi Bannato

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina