1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio homemade

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da Mr. Freeze, 15 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    sì, 6 strati, io per la misura uso diverse "mezze" sagome di carta di misura diversa (a seconda delle caratteristiche che dovrebbe indicativamente avere il telaio), in pratica uso una sagoma tagliata a metà che poi ribalto per ottenere una migliore simmetria
     
  2. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :mumble: ah ok.................................................. aspe il telaio a 6 strati che mi hai proposto k caratteristiche dovrebbe avere? il lato sul puntino come dovrebbe essere? rigido? e quello per la liscia?
     
  3. metalteethred

    metalteethred !molto schiappa!

    Nome e Cognome:
    Stefano Albanese
    Squadra:
    g.s. g.regaldi novara
    risulterà più lento più rigido e con traiettorie più basse il lato del puntino,più veloce più elastico e con più parabola il lato della liscia, comincia a provare con questi spessori, ovvio che non ti ritroverai mai con un telaio con i due lati completamente differenti, ma con questa combinazione dovresti riuscire ad ottendere una differenza sensibile!
    - - -
    non necessariamente, ti faccio i primi due esempi che mi vengono in mente...
    tibhar VI L ha 4 strati, andro kinetic allround ha 6 strati, nimatsu balistic40 balance 6 strati, re-impact krenzer konterspin 6 strati (con uno schema pressochè identico a quello che ti ho suggerito!)
     
  4. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    x metal grazie! no ho detto k a me sembrava k i telai avesserp gli strati sempre dispari! perdono!! comunque grazie 1000........ inizio venerdì con l' ingengnere!:approved:
     
  5. Waldner

    Waldner Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Com'è finita? Lo hai fatto il telaio? Com'é venuto?
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina