1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio + Gomme richiesta info

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da KingBorn88, 24 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. KingBorn88

KingBorn88 Nuovo Utente

Ciao a tutti sono nuovo su questo forum!

Volevo approfittare per chiedere informazioni riguardo un mio prossimo acquisto.

Non pratico a livello agonistico il tennis da tavolo, ma cerco una racchetta professionale per affinare la tecnica.
    Spesso mi scontro con amici tesserati e tutti mi fanno notare che se voglio migliorare devo cambiare racchetta.. (e in ogni caso non perdo sempre:rotfl:)

Non è la prima volta che giro su un forum, ho già usato la funzione cerca ma non sono riuscito a trovare consigli che si adattano al mio stile!

Come stile gioco sia in attacco che difesa. Ovviamente piace più il gioco di attacco.
    Quindi pensavo ad un telaio allround+.

Una caratteristica che deve avere la racchetta è che deve essere leggera predisposta ad un attacco tramite rovescio (Il mio dritto è orribile :-D)

Come Gomme ovviamente buio completo :azz: ho sempre comprato racchette preassemblate:azz:

Ciao a tutti! Ringrazio anticipatamente chi mi darà una mano nella scelta!

p.s.

Potreste consigliarmi un negozio on line dove comprare ?

p.p.s.

ho provato ad aprire un annuncio "[Cerco]" nella sezione mercatino ma purtroppo c'è un limite di 20 messaggi anche per gli annunci "carcasi".....

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  3. KingBorn88

KingBorn88 Nuovo Utente

Ultima modifica da un moderatore: 2 Feb 2018
  4. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

il telaio che vedi nella mia firma, Sunflex, è un ALL e pesa 65 gr +/- , è economico, e l'ho comprato su consiglio della WWW.zeropong.it , che ti consiglio per competenza, gentilezza e grande scelta di materiali.

5. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dicci anche quanto vuoi spendere

6. KingBorn88

KingBorn88 Nuovo Utente

massimo 60€ compreso tutto (se stiamo sotto i 50 però è meglio :D )

7. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Allora potresti puntare su materiale cinese, arrivi a spendere meno di 40 euro, se vuoi usare materiale europeo dovrai sborsare un bel pò di più :)

8. KingBorn88

KingBorn88 Nuovo Utente

materiale cinese.... potresti farmi qualche nome di marche?

Le varie sunflex etc.. non sn cinesi?

Un altra cosa, sto vedendo sul mercatino del forum delle racchette OFF con prezzi da paura... Secondo voi mi conviene prendere delle racchette OFF di livello superiore (almeno di prezzo) invece di puntare su racchette allround cinesi? (prediligo il gioco di attacco però non so se tale da giustificare l'acquisto di una OFF infatti ero orientato per una allround+)

9. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Il fatto che tu prediliga il gioco di attacco non significa che hai bisogno di un telaio OFF (che ti farebbe più male che bene).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina