1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO telaio galaxy T11 e gomme...

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da edoardo, 6 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    uuup

2. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  3. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Prenoto il Galaxy W6.
    Ci sentiamo via MP.

4. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Telaio arrivato.
    Perfetto come nuovo. Lascio feedback molto positivo. Grazie di tutto.

5. citta74

citta74 Utente Attivo

Telai hai ancora qualcosa magari manico dritto grazie

6. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
  7. citta74

citta74 Utente Attivo

Quanto vuoi x il Avalox AVX J-Aramid manico dritto?

8. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    e un telaio velocissimo e in carbonio con tante recensioni,costa un occhio della testa dai rivenditori...se sei interessato davvero te lo posso dare a non meno di 65 eur con la racc. compresa+ un piccolo regalino...fammi sapere

9. citta74

citta74 Utente Attivo

Guarda leggendo i materiali é simile al mio io uso il nittaku feroku xo non saprei paragonare la differenza di velocità non vorrei fosse davvero troppo veloce tu sai fare un paragone?

10. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    per me,e un po meno veloce del feruku,il feruku e troppo veloce e rigido,il mio ,ha le caratteristiche del photino,ma un po più veloce,qmq.e un telaio con tanta personalità al mio parere che aiuta molto sia da media distanza che da lontano del tavolo....buono nei servizi,blocca da dio ed e anche un buon looper....fammi sapere caro:approved:

11. citta74

citta74 Utente Attivo

Credevo di essere io bravo a vendere ma te! sei un grande :) Cmq mi hai convinto lo prendo solo che parto x le vacanze torno tra 10 gg se é ancora disponibile lo prendo sicuro!!Magamenti cosa accetti? Postepay?

12. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si postepay...fai un bel soggiorno :cool:....beato te:clap.

13. citta74

citta74 Utente Attivo

Grazie vado un pò a Parigi con la moglie :-( hahahha ci sentiamo quando torno grazie sei molto gentile

14. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    pure te...stammi bene:clap.

15. citta74

citta74 Utente Attivo

Posso anche farlo arrivare da mio padre così quando torno inizio a incollare mi scrivi ti lascio la mail citta74@gmail.com

16. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ok,mandato mail con i dati per il avx. j.aramid al utente citta74....ci sent per il feedbk:approved:....telaio nn.più disponibile .
    Agiornamento gomme
    rimaste imbustate:

2 gomme yasaka new era biotech 2.2mm,42-44°rossa e nera nuove imbustate ...........11 eur/cad..........vendute
    *2 gomme bomb mopha tension 2.2mm,rossa e nera nuove imbustate(velocissime)......14eur/cad.......... vendute
    *2 gomme lkt pro xt siver dragon 2,2mm,rossa e nera......................................................12 eur/cad....... vendute
    *2 gomme lkt rapid soft nere imbustate 2,2mm.................................................................13 eur/cad.
    *2 gomme lkt rapid soft rosse imbustate 2,2mm................................................................13 eur/cad.
    *2 gomme lkt black power nere(sono solo nere)imbustate 2,15mm..................................13eur/cad.
    *2 gomme lkt pro xp 2.2mm,rossa e nera nuove imbustate...............................................11eur/cad.

.........per info non esitate contattarmi e,se non vi va di farlo,allora guardate qui per le recensioni di qualsiasi prodotto:http://www.tabletennisdb.com/rubber/....grazie,un saluto a tutti voi.

Ultima modifica: 6 Lug 2012
  17. sam tenergy

sam tenergy Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    area 172
    la colla costa 5 euro compresa o esclusa spedizione? e 40 ml quanto durano?

18. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Salve caro,sono 6 eur con la prioritaria e sono 50ml:approved:...nn. devi mettere tanta...la devi spalmare bene e nn. passare piu di 2 volte nello stesso posto cosi nn. fa li grumelli

19. sam tenergy

sam tenergy Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    area 172
    ma è quella cinese o quella che hai descritto all'inizio? 2 tubetti 10 €

20. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    no,e quella cinese ma io mi trovo da dio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina