1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.

VENDO telaio galaxy T11 e gomme...

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da edoardo, 6 Mar 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. citta74

citta74 Utente Attivo

Credevo di essere io bravo a vendere ma te! sei un grande :) Cmq mi hai convinto lo prendo solo che parto x le vacanze torno tra 10 gg se é ancora disponibile lo prendo sicuro!!Magamenti cosa accetti? Postepay?

2. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si postepay...fai un bel soggiorno :cool:....beato te:clap.

3. citta74

citta74 Utente Attivo

Grazie vado un pò a Parigi con la moglie :-( hahahha ci sentiamo quando torno grazie sei molto gentile

4. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    pure te...stammi bene:clap.

5. citta74

citta74 Utente Attivo

Posso anche farlo arrivare da mio padre così quando torno inizio a incollare mi scrivi ti lascio la mail citta74@gmail.com

6. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ok,mandato mail con i dati per il avx. j.aramid al utente citta74....ci sent per il feedbk:approved:....telaio nn.più disponibile .
    Agiornamento gomme
    rimaste imbustate:

2 gomme yasaka new era biotech 2.2mm,42-44°rossa e nera nuove imbustate ...........11 eur/cad..........vendute
    *2 gomme bomb mopha tension 2.2mm,rossa e nera nuove imbustate(velocissime)......14eur/cad.......... vendute
    *2 gomme lkt pro xt siver dragon 2,2mm,rossa e nera......................................................12 eur/cad....... vendute
    *2 gomme lkt rapid soft nere imbustate 2,2mm.................................................................13 eur/cad.
    *2 gomme lkt rapid soft rosse imbustate 2,2mm................................................................13 eur/cad.
    *2 gomme lkt black power nere(sono solo nere)imbustate 2,15mm..................................13eur/cad.
    *2 gomme lkt pro xp 2.2mm,rossa e nera nuove imbustate...............................................11eur/cad.

.........per info non esitate contattarmi e,se non vi va di farlo,allora guardate qui per le recensioni di qualsiasi prodotto:http://www.tabletennisdb.com/rubber/....grazie,un saluto a tutti voi.

Ultima modifica: 6 Lug 2012
  7. sam tenergy

sam tenergy Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    area 172
    la colla costa 5 euro compresa o esclusa spedizione? e 40 ml quanto durano?

8. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Salve caro,sono 6 eur con la prioritaria e sono 50ml:approved:...nn. devi mettere tanta...la devi spalmare bene e nn. passare piu di 2 volte nello stesso posto cosi nn. fa li grumelli

9. sam tenergy

sam tenergy Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    area 172
    ma è quella cinese o quella che hai descritto all'inizio? 2 tubetti 10 €

10. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    no,e quella cinese ma io mi trovo da dio

11. sam tenergy

sam tenergy Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    area 172
    ah va bene, ti faccio sapere verso l'inizio della prossima sett

12. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ok,grazie,quando vuoi...stammi bene:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina