1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio Friendship LKT

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da GoldenHind, 13 Dic 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    giri una vite.... e il peso all'interno del manico si sposta avanti e indietro aggiustando il bilanciamento del telaio.
    piu' è spostato verso il piatto e piu' c'è controllo.
    Se il peso lo sposti verso il manico basso... rendi la racchetta piu' veloce.
    Boh..
    Sarà vero?
    www.vrocosport.com
    selezionate la marca friendship e poi LKT system....:book:

2. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Funziona è chiaro che l'aggiustamento del peso modifica di poco le caratteristiche del telaio ma è utile!!!!
    cmq funziona la contrario se il peso và verso il piatto il telaio è + veloce altrimenti + lento

3. Joliet Jake

Joliet Jake ma che professionista...

L'ho avuto per le mani, ma non l'ho provato, in generale i telai LKT sono buoni ed economici, quelli con questo sistema mi pare costano, in Italia, circa 30 euro.

4. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Costano 15 euro! :approved:

Funzionano veramente, guarda firma.
    Spostando il peso in avanti verso il piatto la racchetta diventa più veloce e con meno controllo, senti meno la palla.
    Spostando il peso verso la base del manico racchetta meno veloce e con più controllo, senti bene la palla, o meglio le vibrazioni.
    Credo che, oltre a spostare il baricentro e quindi il centro del colpo, lo spostamento del peso irrigidisca o meno il telaio. :banana:

5. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    SI HAI PROPRIO RAGIONE!!!!

6. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    se per maggior controllo devo subire + vibrazioni per sentie la pallina ..allora mi tengo il mio telaio.

Non mi sembra soluzione ottimale.
    Il controllo sta nel fatto che senti la pallina, non le vibrazioni.
    o no?

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    infatti la vite ti permette di avere un telaio come piace a te, con maggiori o minori vibrazioni, inoltr le variazioni su controllo e velocità sono davvero micrometriche, io li trovo dei grandi telaii ad un costo irrisorio :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina