1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Più informazioni QUI. Puoi nascondere questa notifica cliccando sulla X a destra. ====>
    Chiudi
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio elastico veloce

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da blocker, 10 Gen 2017.

1. blocker

blocker Utente

Secondo voi qual'è il telaio elastico più veloce?

2. mikisqualo

mikisqualo Utente

Nittaku Miyabi, unico strato di cipresso giapponese da 9 mm. Senti molto bene la palla e puoi usare gomme medio/ dure. Escono dei buoni top, unico difetto che è delicato, a me si è spaccato a metà, (con Vega pro), evidentemente è sensibile alle sollecitazioni quando tiri forte di piatto. 70 euro in gloria. Difficile da trovare, ma unico nel suo genere, non ce ne sono altri.

A SUZUKI71 piace questo elemento.
  3. Dream_is_Reality

Dream_is_Reality Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Giurdanella
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Dreaming is the way.
  4. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Anche la nuova generazione stiga tipo il rosewood V strati vel e ed elastico ....

A Antoniogatto piace questo elemento.
  5. nonlacacciodila

nonlacacciodila Utente Attivo

Categoria Atleta:
    5a Cat.
  6. Gimas

Gimas Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Per elastico cosa si intende? Che vibra? Perchè per esempio ho provato l'innerforce ZLC e per i miei gusti vibra troppo.
    L'ALC che ho da tempo invece è fantastico, non vibra quasi per niente ma il feeling è ai massimi livelli.
    Ed è molto veloce. Con le gomme che ho adesso (non troppo veloci ma con un ottimo controllo) ho trovato la pace dei sensi.

Condividi questa Pagina