1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio e racchette!!!

Discussione in 'Video' iniziata da ale_morris, 28 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    se avete bisogno di consigli sulla scelta di un telaio o delle palline, questo video risolverà tutti i vostri problemi :clap. :D

cosa non si trova su youtube... :rolleyes:

2. sacramen

sacramen Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo
    Cioè, non ho l'audio e mi sono fermato non appena ho visto la scritta "Artengo" sul nastrino laterale...
    Immagino l'abbia anche pagata sopra i 40 euro da quanto è valida... :D

3. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    voi non la sentite la pallina ma lui ce lo puo' garantire...:approved:

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    mà è bellissimo!!!! stupendo!!!! lo aggiungerei al post sulla prima racchetta così ci togliamo un sacco di dubbi:azz:

5. PecoraNera

PecoraNera Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvia Chiappori
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT Arma di Taggia
    "La racchetta più professionale" in plastica e coi buchi... Occielo! Era quasi meglio l'altra, almeno era di legno!
    :azz::muro::piango:
    Il bello è che nell'era di Internet basta uno stupido click per cercare un sito o un forum specializzato ed evitare di dire caz...ehm... scempiaggini!

6. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    io ho scoperto grazie a questo video che esistono palline a 5 stelle U,u
    e soprattutto che i telai in legno non sono buoni perchè si rompono con facilità :D
    e soprattutto ho scoperto che le gomme lisce non danno effetti , ma solo le gomme michelinne!!! :D :D :D

A PecoraNera piace questo elemento.
  7. Grano

Grano Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Gabriele Grano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Libertas Verres
    purtroppo non riesco a notare differenze tra il protagonista di questo video e coloro che per tentare di migliorare il loro gioco continuano a provare materiali nuovi....:mumble:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 28 Set 2012 ---
    purtroppo non riesco a notare differenze tra il protagonista di questo video e coloro che per tentare di migliorare il loro gioco continuano a provare materiali nuovi....:mumble:

Ultima modifica: 28 Set 2012
  8. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    la differenza principale è la completa disinformazione di questo ragazzo, che di per sè non è nulla di cosi tragico, ma fare dei video " didattici " non conoscendo neanche le nozioni basilari di uno sport, potrebbe risultare in un certo senso "offensivo" ...

quello che dici tu, secondo me , è soltanto una questione maniacale, ci sono pongisti che acquistano decine di gomme e telai, ma non ccredo nella speranza di migliorare, più semplicemente per il gusto di farlo!

non credo che un giocatore di D2 possa pensare che una determinata gomma rispetto a un altra possa far lievitare il suo livello di gioco a una c2 ;)

9. Grano

Grano Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Gabriele Grano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Libertas Verres
    dici di no?:p l'80% dei giocatori cambia materiale credendo che con questo possa migliorare il proprio livello, tante discussioni lette sul forum oltretutto ne sono la riprova!:sisi: sul gusto dell'acquistare il materiale per il piacere di comprare su questo sono d'accordo ma credimi se ti dico che si pensa sempre troppo spesso che con, faccio un esempio ridicolo, "il telaio di Waldner" si diventi "campioni del mondo"...

10. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    probabilmente è vero ma è una cosa a livello + inconscio che conscio, io credo che tutti quelli che giocano sanno che alla fine bisogna allenarsi però l'idea di avere il materiale + performante in circolazione regala quella sensazione di "sicurezza".

11. Grano

Grano Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Gabriele Grano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Libertas Verres
    sicuramente andras, avere IL legno di "Tizio" o della tal marca può aiutare a capire che il prodotto che si acquista è di qualità, e questo è fuori discussione, ma "tra quei legni della tal marca qual'è il più idoneo al mio gioco?" è la domanda regina che in pochi si pongono...ho visto più TBS nei tornei N.C. che ad un torneo 2^a categoria e più Off- ad un 2^categoria che non viceversa... per questo dico che tal video è sicuramente di una persona che col tennistavolo a livello agonistico c'entra ben poco ma che non si discosta troppo di fondo all'approccio di tanti giocatori...:clap.

A ale_morris piace questo elemento.
  12. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    telaio e gomme che ho ora mi sono state regalate ad esempio... da un gentile pongista di Crotone che vedendomi con una racchetta indecente mi ha regalato la sua... senza parole... :rolleyes:

io non credo che spenderò mai 200 euro per una racchetta...
    ci sn molti 3 categoria che hanno 2 gomme cinesi montate.... perciò...!

13. Grano

Grano Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Gabriele Grano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Libertas Verres
    esatto! non servono racchette da centinaia di euro per imparare a giocare e soprattutto ottenere risultati:approved:

14. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    il mondo è bello perché è vario.......
    ma quel video non si può guardare.....
    quasi quasi me la compero quella racchetta di plastica,sai che salto di qualità!?!!

15. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    ahah forse miglioreresti esponenzialmente utilizzando palline più "molli " :D :D

16. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    "Ci sono i fori per prendere meglio le palline e fare meglio gli effetti, e c'è il foro per renderla più leggera". Semplicemente fantastico e quasi commovente per me, perchè mi riporta ai tempi della mia infanzia quando si entrava al bar della parrocchia esclamando: "C'ho la Lion 3 stelle!!" sentendosi dei campionissimi. Oppure quando, con aria da intenditori, ci dicevamo che "le racchette con i puntini sono da allenamento, mentre quelle con le gomme lisce sono da gara", oppure che "quello lì è un professionista, ha le gomme di colore diverso". Ma avevamo anche 10 anni, insomma...

Ultima modifica: 28 Set 2012
  17. giasone5

giasone5 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    "questa e' una racchetta da Ping pong per gli effetti!!!"
    FANTASTICO!!!
    "Arrivederci alla prox volta!!"
    Ne avrà mica fatti altri? Per forza che poi mi prendono per il culo perché gioco a tennis tavolo!! Se la gente guarda sti video!!

A pong73 e ale_morris piace questo messaggio.
  18. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Guardando il video ho deciso: il 15 novembre monterò le gomme ...termiche.
    Quanto alle prove continue, non credo che i patiti dei test abbiano la chimera di scalare 2 o 3mila posizioni in classifica, ma soltanto quella di cercare il materiale che giochi più possibile favore del proprio gioco e non a sfavore di esso.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina