1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telaio e gomme

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Waldner, 1 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Waldner

    Waldner Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Vendo il seguente materiale:
    -Butterfly Grubba-Pro All- manico dritto, usato 1 mese...22€
    -729 802-40 1,8mm rossa, usata 1 mese, presenta qualche buchetto nella gommapiuma...6€
    -729 802-40 2,0mm rossa, usata 2 settimane...9€
    -R.I.T.C. 755 OX rossa, buona per test e per allenamento nonchè trattata/rallentata...7€
    -Milky Way Neptune o,7mm rossa, usata 2 volte, come nuova...8€

    Prezzi non comprensivi di spedizione...pagamento accettato: ricarica postepay. Posso inviare foto e misure dei materiali via e-mail.
    Posso valutare scambi di telai da difesa, TSP Balsa 3,5 dritto o Tenergy 64/05 nera 1,9mm imbustata con l'intero blocco...prezzo in blocco 50€ compresa spedizione!
     
  2. texwiller

    texwiller Utente

    Squadra:
    dei reumatici
    Scambieresti il bty grubba con un tsp 2.5 praticamente nuovo?
     
  3. Waldner

    Waldner Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ciao...il 2,5 ce l'ho già...cercavo il 3,5! :rolleyes:
     
  4. texwiller

    texwiller Utente

    Squadra:
    dei reumatici
    Ho un Giant dragon overimagine def, piatto leggermente ridotto e comunque in ottimo stato che dicono simile al 3.5, se t'interessa fammi sapere (conguaglio €. 10,00 in tuo favore
     
    Ultima modifica: 2 Mag 2013
  5. Waldner

    Waldner Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Purtroppo devo rifiutare :( nn è tra i telai che mi potrebbero interessare...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 16 Mag 2013, Data originale: 2 Mag 2013 ---
    Up!
     
  6. l. buonarosa

    l. buonarosa Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Potresti fermare sino a domani il seguente materiale, se ancora disponiobile, "Butterfly Grubba-Pro All- manico dritto, usato 1 mese...22€.
    Devo chiedere per un bambino di 7 anni che ha appena iniziato. Domani ti farò sapere. Ciao e Grazie
     
  7. Waldner

    Waldner Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Certo ;)
     
  8. l. buonarosa

    l. buonarosa Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Ririto la prenotazione poichè, purtroppo, l'interessato ha già fatto l'acquisto senza che io sapessi nulla. Alla prossima.
     
  9. Waldner

    Waldner Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Up!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina