1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio e gomme toni hold

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Jan-Ove Waldner, 12 Giu 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ke ne pensate di qst materiale?esponete le vostre opinioni

2. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non so che dirti anche perchè ogni giocatore ha il suo gioco. Per me i telai in carbonio sono un troppo veloci per il gioco di rotazione che faccio io. Per le gomme le ho sentite ma non so che caratteristiche hanno. Non sono un'esperto di gomme e telai ne so sicuramente di + sulle tecniche anche se non sono un genio a giocare sono solo ancora un misero N.C. (spero ancora per poco)

3. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    tony hold mi risulta una marca famosa per la produzione di ottime gomme antitop!

4. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    certo no volevo solo sapere se avete mai giocato contro uno che usa qst telaio e qst antitop

5. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    si, io ho usato per circa sei mesi un'anti da 2,2 della tony hold, marca che credo sia stata assorbita dalla joola, ed attualmente c'è una ragazza nella mia società che utilizza molto bene un'anti da 2,0...

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    la toni hold è venduta da joola.it anche se non è in catalogo

7. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    una volta le gomme toni hold erano verdi..ma da quando è stato deciso ke le gomme dovevano essere rosse e nere sono sparite per un pò...ora sono del colore giusto e io ho giocato contro qualcuno che le usa sia nel dritto che nel rovescio...pensa che addirittura ci schiaccia :D .
    A mio parere la toni hold è la migliore gomma antitop sul mercato( ah dimenticavo questo tizio ha anche il telaio toni hold! :azz: )

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ecco in foro le due anti-top della Joola. Arbitrando per dir la verita', non mi ricordo di averne visto da un bel po' di tempo....

Toni Hold
    [​IMG] absorbs your

opponent's spintotally.​

Fast extremely

hard surfaced anti
    rubber. Soft sponge
    for modern defensive
    strategies. ​

9. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    mi permetto di affiancare la buttefly super anti, veramente un'ottima gomma nel genere antitop!

10. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    si ma la toni hold è unica...neanche la pur ottima butterfly super anti può batterla :approved: nella mia squadra un tizio possiede sia la super anti che la toni hold e giocando vs qst ultima sono migliorato tanto :sisi: :campione: ora riesco a battere avversari che prima potevo solo sognarli di battere..

11. rigiamm1

rigiamm1 Nuovo Utente

anch' io dovrei comprarmi l' antitop tony hold ,qual è il miglior telaio da abbinarci?

12. Fiumicello

Fiumicello Utente Attivo

Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    win :campione:

Ora seriamente : la gomma toni hold sicuramente è valida, ma non si può dire quale sia l'anti migliore, dipende da cosa uno ci vuole fare.
    Telaio : in un rispettabile forum tedesco ho sentito che questo telaio è di gran lunga il telaio più lento in circolazione, addirittura più del Donic Defplay o Butterfly Matsushita.
    Per quanto mi riguarda un telaio del genere sarebbe ingiocabile per il 99,99999% dei giocatori, tranne per uno ben noto in Friuli. (che guarda caso è in squadra con me :azz::azz::azz:).

13. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Se ci descrivi il tuo stile di gioco con l'antitop si può dare un consiglio più preciso.
    In linea di massima se fai un gioco di taglio da media distanza,basato sull'attesa ed il controllo,dovresti abbinare un telaio lento ed elastico:Joola Tony Hold,TSP balsa 2,5 o 3,5,Donic Defplay Classic,Neubauer Barricade ect.
    Se usi l'anti in maniera aggressiva al tavolo con block spinti ed aperture improvvise dovresti optare per un legno medio-rigido,a piatto non oversize,con caratteristiche da all + ad off - e qui la scelta è vastissima :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina