1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio e gomme attaccante, topspin

Discussione in 'Principianti' iniziata da Timo Boll, 14 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Timo Boll

Timo Boll Nuovo Utente

Ciao a tutti!! Non sono nuovo del forum ma è da veramente u bel po' che non scrivo.

Ho reiniziato da poco a giocare a TT e sto pensando di cambiare racchetta.

Sono un attaccante che predilige il topspin :metal: a tutto: lo uso in continuo. Se però ricevo un topspin sono anche pronto a bloccarlo e continuare con dei block.

Quello che cerco è una racchetta veloce in cui venga messo in primo piano il topspin..

Voi che telai e gomme mi consigliereste?

Vi ringrazio anticipatamente :D

2. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Telaio Donic appelgren V1 e 2 Donic Formula quattro da 2.1!!
    Ottima combinazione!:approved:

3. Timo Boll

Timo Boll Nuovo Utente

Ti ringrazio :D

Qualcosa di ancora più veloce? Se potete indicare anche qualche materiale della butterfly data che la mia società è sponsorizzata da lei e quidi posso avere degli sconti.:approved:

4. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    A questo punto prenditi un bel Boll Spirit e due Tenergy 05 max, no ?:)

5. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......Quoto.......
    Se poi vuoi "estremizzare" ai massimi livelli il tuo gioco,ti suggerisco il Tricarbon Boll,sempre con 2 Tenergy 05 max.
    Alla prossima

.......alessandro.......

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ma quello è proprio il massimo ? C'è qualcosa di più veloce che non voli ?:rolleyes:

7. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    .......Volare non lo so,ma fa' dei salti.......:rotfl::birra::birra::approved:
    Ciao Erich e che piacere sentirti;effettivamente la soluzione migliore è quella che tu hai postato.
    Personalmente proverei anche i telai Avallo/Avalox/AVX....
    Hanno un ottimo controllo ma con 2 Tenergy max,vedi ad esempio il P500,ho la convinzione che tirerebbero su anche i mattoni.
    Riusciremo a vederci a qualche Nazionale?Spero tanto di sì.
    Un salutone a V. ed alla prossima.
    Ciao Erich.
    .......alessandro.......

8. Timo Boll

Timo Boll Nuovo Utente

No ok, forse ho esagerato io a chiedere qualcosa di ancora più veloce :rolleyes:; è che non ho idea di come sia il telaio appelgreen e le due donic formula quattro e quindi mi sono basato solo sulle valutazioni di velocità, spin e controllo dei negozi on line.

Penso che con il boll carbon e due Tenergy la pallina non toccherà il tavolo nemmeno a pagarlo... :rotfl:

Il primorac off - e due tenergy come lo vedete?

E' anche un po' che mi girano per la testa le Mark V. Che dite?

9. galli123

galli123 Utente

per il tuo portafogli ti consiglierei le mitiche mark V...le tenergy se non le hai provate visto quello che costano è meglio non provarle eheh

10. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Il Primorac OFF- made in Japan (vecchio con farfallina o nuovo con targhetta quadrata metallica) resta sempre un ottimo legno di produzione BTY..per le gomme o lo abbini con le Tenergy 64, oppure puoi orientarti su gomme meno costose e altrettanto buone come le nuove Donic Coppa X o Acuda(più difficili..)...oppure le Xiom Omega III che vanno bene ma si consumano prima e controllano un pò meno...anche la Mark V HPS soft non è male, più lenta ma con più grip...(ne avrei una usata 30 min da vendere...:rotfl:)...

11. ManOwaR

ManOwaR Utente

L'arogomento interessa anche a me.
    Purtroppo, e forse per fortuna, di Mark V ce ne sono mille versioni. So che la HPS è la versione più soft, e magari le 30° sono ancora più soft, ma che dire per le altre?
    Nel sito Yasaha le durezze non sono riportate...
    Grazie

12. galli123

galli123 Utente

di mark V io andrei con le original...per le altre ho provato su un telaio di un mio amico le mark V GPS che per me son troppo morbide e le mark v xs che non trovo molto diverse, anzi mi sembrano quasi uguali, alle originali forse un filo più di controllo ma davvero impercettibile....le altre versioni non le ho mai provate...quindi non saprei dire

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina