1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio e gomma per difesa da lontano in chop

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da faina, 16 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio per un ragazzo che viene in palestra da noi e vorrebbe un telaio e una gomma liscia per difendere lontano dal tavolo con chop di rovescio, dato che gioca da poco vorrebbe spendere poco, grazie :)
    Ps io come telaio avevo pensato al bty grubba all- , però non sono un esperto e non sono sicuro che vada bene:mumble:

2. gerone

gerone Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Sergio Mirabelli
    Squadra:
    Mazzola Palermo
    Dalla mia esperienza il grubba all- va benissimo. Mi permetto di consigliarti la
    729 SP Transcend Sponge (in vendita in italia da zeropong) che trovo veramente adatta al gioco di difesa aggressiva e anche normale. Una gran bella gomma!

3. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    come telaio mi hanno suggerito anche il bty matsushita pro che però ho paura sia uscito di produzione:mumble: qualcuno conosce qualche alternativa, se possibile, economica?

4. paolino tau

paolino tau Utente

Come telaio lento economico c'è il thibar defence plus,lo usavo con puntinata lunga,ancora +lenti il donic defplay senso e lentissimo il donic defplay classic senso facilissimo da usare però per tirare il dritto devi mettere una gomma molto veloce

5. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Grazie a tutti :) adesso cercherò una gomma liscia da mettergli sul rovescio :mumble:
    PS per il telaio avevo anche considerato il nittaku new defence, qualcuno l'ha provato?

6. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Hai mp ;)

7. Manuel96

Manuel96 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Manuel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. SPORTENJOY PALERMO
    Se vuoi vendo il telaio lkt pro xc che è un ottimo telaio allround/difensivo con due gomme xiom yanus def che sono le gomme al top per la difesa da lontano ma anche buone per un gioco all. La racchetta viene 40 euro senza spedizione. Poi ho due p.lunghe donic aligator def da 1 mm a 15 euro l'una. Fammi sapere

8. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    telaio.. non è detto che debba essere lento...ormai chi difende in chop, poi attacca di diritto.. e se il tuo amico è all'inizio meglio che eviti telai estremi ( ne troppo veloci come ne troppo lenti)

se vuole choppare, ok avere una liscia adatta, ma senza una LP adatta sarebbe una "gioco a metà" ...

se interessa ho una BTY Feint Long III da 1.1mm (appena provata) e una 755 0.8mm ancora quadrata :)

9. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Con la puntinata ha provato ma non si trova bene, secondo me è ancora un po' confuso comunque grazie a tutti per i consigli, adesso cercherò di capire bene cosa vuol fare e cercherò di assemblare una racchetta adeguata.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina