1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio Double Happiness 032

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da edotgm, 31 Ott 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. edotgm

edotgm Nuovo Utente

Ciao,
    gioco ormai da 10 anni circa con il telaio in subject. Mi e' stato portato dalla cina da un amico che vi era stato. Lui non ne capiva niente di tennis tavolo ma ha fatto un ottimo acquisto; infatti sebbene abbia provato altri telai sono sempre tornato a questo. Io non ne so molto, ma giocatori di alto livello mi hanno detto che e' un telaio conosciuto e ottimo e di tenermelo stretto. Qualcuno qui ne sa qualcosa di piu'? A che telaio moderno potrebbe essere paragonato?

Bye

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ciao anche io ho quel telaio, comprato per curiosità ma mai provato perchè il manico è decisamente troppo piccolo e temo mi dia problemi di tendinite al gomito.

E' un telaio di una volta con ottimo legno, sottile ben curato, mi pare sia abbastanza veloce

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina