1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio donic waldner senso v2

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Asdomar, 12 Set 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Asdomar

Asdomar Nuovo Utente

Ciao a tutti,
    .................ho acquistato di recente un telaio donic waldner senso v2, il legno dell'impugnatura e' un po' troppo grezzo e dopo un po' che gioco mi comincia a dare fastidio. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi o prodotto da suggerirmi da applicare e rendere l'impugnatura un po' piu' liscia?.......naturalemnte senza alterare le qualita' del legno.
    Grazie mille

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    prova con un nastro per l'impugnatura, credo risolverai il problema...:eek:

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io mi sono trovato davvero bene con quel telaio, se non fosse per il fatto che ho montato due gomme piuttosto veloci e con controllo non elevatissimo avrei la racchetta dei miei sogni!;)

4. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
    Ecco a me servirebbe una racchetta veloce.

Che gomme usi ?

5. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Bhe quelle in sign!:D

Donic Supersonic S40

6. Asdomar

Asdomar Nuovo Utente

........ma secondo voi una verniciatina con qualche vernice trasparente idonea all'uso e' possibile?

7. n16

n16 -------

penso proprio di sì.

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    carta vetrata grana 1000 o 1200 (quella talmente fine che praticamente sembra liscia)

ciao
    Piergiorgio

9. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    Hai ragione,
    ero abituato (si far per dire..) ad usare una racchetta trattata con la vernice trasparente.
    Rende il manico liscio.
    Adesso con quella nuova la sensazione è diversa.

10. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    okkio perchè dopo il manico non assorbe più il sudore e ti trovi con la mano sudata dopo poco .

11. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Io infatti, che produco una media di 1/2 litri di sudore a match, :hoi: e che reintegro prontamente con il medesimo litraggio di birra:D (altro che gatorade:tsk: ) mi trovo molto bene con il telaio in oggetto proprio per la relativa porosità del manico che mi consente un'ottimo grip anche a mano un pò sudata.:sisi:

12. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io ho un donic waldner carbon senso V1; ma qual'è la differenza tra V1 e V2?:confused:

13. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    L'unica cosa da fare è scartavetrarlo leggermente con carta a grana finissima.

La differenza tra V1 e V2 è minima cambia la forma della cavità all'interno del manico.
    1 privileggia il controllo l'altro la velocità, ma sono differenze minime.;)

14. GUINNESS

GUINNESS Nuovo Utente

Squadra:
    TT Australia Acireale
    Puoi carteggiarlo,come hanno detto,con la carta a grane finissima...oppure credo che con l'utilizzo intensivo il legno del manico dovrebbe diventare più liscio senza nessun tipo di trattamento...

15. fields_of_sun

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Okkio! ;) stai riesumando un sacco di discussioni "smesse" da tempo... controlla la data in alto a dx dell'oggetto...:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina