1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio donic epox

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da KINGVIII, 30 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. KINGVIII

KINGVIII Nuovo Utente

Squadra:
    us settimo
    ciao,volevo sapere cose ne pensavate dei nuovi epox della donic..io ho l 'offensive ma credo che a inizio nuova stagione lo cambierò...secondo voi è valido?

2. alieno54

alieno54 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mario bencini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT AUER

3. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se posso dire la mia.... puntate sui telai classici della donic piuttosto che su quelli nuovi!!!

4. RickyRich

RickyRich Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Straquoto:approved: magari un persson power play

5. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

6. KINGVIII

KINGVIII Nuovo Utente

Squadra:
    us settimo
    ho avuto anch io qualche guaio...e insieme al epox ho messo su due barracuda...è una mitraglietta si è vero ma faccio una fatica boia...mi sa che passo al timo boll...con due belle tenergy o forse una tenergy vecchia e una fx:campione:...grazie

7. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    stessa cosa per me (con 2 platin soft) , ma il risultato opposto:
    lo giudico troppo lento nel top, e con un controllo mediocre.

8. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    lento?:eek: ma ti riferisci al topspeed? wow....se è quello vuol dire che hai un braccino niente male:hail:

9. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    è il contrario, controllo bene, ma per tirare forte il top, serve un telaio che lo permetta, e quasi tutti quelli al carbonio tirano mine in schiacciata, ma non il top.

10. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    davvero??? ora che lo so....passiamo tutti a un p500 e tiriamo eìle mine:rolleyes:
    scherzi a parte, questa logica non l'ho molto chiara....:mumble:

11. KINGVIII

KINGVIII Nuovo Utente

Squadra:
    us settimo
    come ti trovi con la tenergy 64 sul rovescio?

12. RickyRich

RickyRich Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ????:eek:

13. butterfly95

butterfly95 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    siamo un po' Ot, ma ti rispondo comunque...allora diciamo che il controllo già con le 64 non è un granchè sul dritto e sul rovescio è peggio, ma se ci fai l'abitudine riesci. subito avrai difficoltà su risposte al servizio e top carichi da bloccare, ma se ti alleni impari. i pro sono un palleggio tagliatissimo, scambi schiacciate e blocchi spinti si fanno molto velocemente senza problemi. le aperture sulle palle tagliate e i flip sono buonissimi, date che grippa tantissimo, ma se non chiudi bene il movimento vanno fuori. anche qui tanto allenamento. stessa cosa x il top di rovescio su palla tagliata, alta parabola, top molto carichi e veloci ma bisogna avere il movimento decente. il top su palla liscia è molto più semmplice, si può sfruttare il grip della superficie e a parabola della piuma chiudendo i movimenti più avanti e in questo modo si tira forte. insomma ottima gomma, ma occhio perchè la reattività può farti venire il braccino e fare i mezzi colpi per paura che la palla vada fuori. fine dellOT, spero di essere stato chiaro:D

14. KINGVIII

KINGVIII Nuovo Utente

Squadra:
    us settimo
    non potevo chiedere spiegazione migliore ...comunque sono molto ma molto curioso

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina