1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio difesa/attacco

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rjazz84, 4 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matt++

Matt++ Utente

Il "bof" (best of five:D) lo uso perche mi aiuta molto sul tavolo e mi tiene basse le parabole quando taglio da lontano... . Come telaio è parecchio grande (la puntinata ci è entrata per un soffio) e vibra molto quindi non credo sia il massimo per un gioco variabile tendente all'attacco. Lo ha provato pure rotex e al momento di tirare il top nn mi sembrava molto convinto:D... secondo me il "bof" è un telaio prettamente da difesa.

2. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara

Bene, quindi il bof carbon defense non rientra in quei telai difensivi ma che vanno bene per attacco di rotazione.
    Hai mai provato il twinblade sempre della bof / best of five ?

3. Matt++

Matt++ Utente

Il carbon defense è stato il primo e l'unico telaio della best of five che ho usato... perchè nn provi a trovare un cmpromesso magari in qualche telaio allround?

4. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Tipo un grubba pro della butterfly? Beh ma già il Matsushita pro è dato per allround, adesso sto usando un donic appelgren allplay senso v2 e cercavo qualcosa con ancora più controllo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina