1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio di joo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da koji 2, 2 Dic 2004.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. koji 2

koji 2 Nuovo Utente

Qualcuno sa uando arriva in Italia il telaio di joo?o comunque ne sa qualcosa come le caratteristiche?

CIAO:sisi:

2. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    io ho chiesto a fpsport e alla 3t ma nessuno dei due conosce questo telaio e soprattutto dubitano sull'uscita europea di questo telaio: l'ipotesi è supportata del fatto che sul telaio è scritto solo in asiatico, forse giapponese o koreano.

ho un collega koreano che ha chiamato per me, la www.butterflykorea.com dove è già pubblicizzato ma gli hanno detto che per ora è uscito in giappone e che sarà disponibile in korea solo l'anno prossimo, febbraio marzo e poi se sarò buono me lo farà spedire....

le caratteristiche non le conosco...

3. rolly

rolly Nuovo Utente

Squadra:
    C.d.R.
    telaio di yoo

Lo puoi trovare alla 3t, io l'ho preso circa due settimane fa, è un pò caro ma ti assicuro che ne vale davvero la pena, è più pesante di un classico telaio da difesa ( io uso anche un Bty Matsushita Pro), ma ha una velocità possiamo dire Def+ ed un piatto più grande classico dei telai da difesa.

Ho montato una Tackifire C 2.1 sul dritto, e la Feint 3 da 1.3 sul rovescio.

bellissimo anche a livello estetico, ottimo per una difesa aggressiva.

Ciao e Buona Giornata.

Rolly

4. pongante

pongante Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sto cercando la rinascita con lo Joo See Yuk messo ad Agosto con una Sriver L ed una TSP Curl P1 bamboo e fino a questo momento lo promuovo a pieni voti!!
    Non avevo mai provato un telaio da difesa in tantissimi anni di militanza, ma non mi aspettavo che fosse così performante, infatti io di difesa ne faccio alla fine ben poca, altrimenti son pallate da orbi!
    Io ne ho ricevuto uno dalla Danimarca ma sarei interessato ad acquistarne un altro usato ,da qualcuno che non dovesse esserne soddisfatto.
    Aspetto notizie dal forum.
    In effetti il prezzo è altino per essere un attrezzo di solo legno.
    Design elegante e classico stile Butterfly.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina