1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio dhs power g7

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da faina, 1 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. linduz

    linduz Utente

    La tua prenotazione non è valida,va fatta direttamente nella discussione di vendita eventuale e sopratutto :ci sono prima io perchè sono più anziano di te:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::D:D
     
  2. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    dipende da quanto materiale hai comprato da carmelomaf...:):):):)::D:D:D:D:D:D:D
     
  3. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    interessante

    in germania viene venduto l'Hurricane TP a 40 euro

    [​IMG]

    secondo me è lo stesso del PG7 ma con lo strato esterno in koto anzichè in limba

    [​IMG]
     
  4. carlomariani

    carlomariani Utente

    dove si può comprare il DHS PG7 ? grazie
     
  5. nightborn

    nightborn Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  6. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    praticamente glielo portate via di mano...è vero che cambia spesso ma lasciate almeno che lo decida lui:azz:..detto questo mi prenoto se qualcuno rinuncia:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: scherzo:banana:
     
  7. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    I due differenti manici sono concavo e dritto. Carmelo ha preso il concavo, io aspetto che mi arrivino due dritti, spero a metà della prossima settimana...
     
  8. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    allora mi prenoto il tuo visto che preferisco dritto lascio la prenotazione di carmelomaf...;);););
     
  9. nightborn

    nightborn Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Evidentemente eacheng deve aver fatto caos.
    Nella loro descrizione si legge questo:

    Handle: Penhold (short) / shakehand (Long) / shakehand (Short)

    nel sistema di selezione del manico i 2 shakehand (concavo e dritto) è sempre long (cosa che mi pare più coerente).
     
  10. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    :clap::clap::clap: In alternativa possiamo appostarci davanti a casa e scippare direttamente il postino...mani in alto! o il telaio o la vita:azz:
     
  11. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se vi appostate in attesa che arrivi il postino rischiate di morire di noia o di vecchiaia, acquisto effettuato il 30 settembre, ad oggi i telai si trovano ancora a Pechino! :eek::mumble::azz::muro:
     
  12. guruzz75

    guruzz75 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    meglio... allora nell'attesa portiamo tavolo e racchette e via ad allenarci fin che postin arrivi almeno ci prepariamo x i tornei nazionali....-;);););)
     
  13. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    I tuoi power g7 li hanno dati a Marco Polo viso che doveva tornare in italia si è offerto di portarteli lui :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  14. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    lo shakehand long è quello concavo mentre lo shakehand short è quello dritto

    ---------- Messaggio aggiunto alle 23:09 ---------- Il post precedente era delle 21:44 ----------


    saranno sicuramente in italia

    il numero di spedizione che ti hanno mandato ti permette di rintracciare il pacco fino in cina

    poi viene dato un'altro numero che finisce con IT e che ti permette di rintracciarlo in italia

    devi chiedere a Eacheng di mandartelo, lui può chiederlo alle poste cinesi

    altrimenti aspetti ancora un pò ;)
     
  15. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Non credo possano già essere in Italia, come ho scritto qualche post più indietro mi sono scelto la peggiore settimana x acquistare dalla cina: il primo ottobre da loro è festa nazionale e fanno una settimana di vacanza!
    Da quello che mi hanno detto è partito il 5, stamattina mi hanno mandato il numero di tracking e risultava ancora a pechino, adesso invece il link non funziona più...povero me! :D
     
  16. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Il pg7 potrebbe andare bene abbinato con una galaxy sun sul diritto e una puntinata corta da scambio sul rovescio? :mumble:
     
  17. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    io ho provato la haifu bw2 red sponge sul dritto ed andava bene

    credo che le cinesi siano perfette su questo telaio che offre un gran controllo ed una ottima catapulta
     
  18. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    grazie dell'informazione, la puntinata corta secondo te va bene sul rovescio (pensavo a una 802 da1,5mm)?
     
  19. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    io di puntinate non ci capisco niente

    so solo giocarci contro ;)
     
  20. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ok, grazie lo stesso:approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina