1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio DHS Hurricane King

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tango93, 11 Gen 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tango93

tango93 Nuovo Utente

Squadra:
    Refrancorese
    :dati: ne sapete qualche cosa? dicono che sia un telaio off ++ dello spessore di soli 5,5 mm e peso di 86-88g...........
    qualcuno ne sa qualche cosa in più....oppure lo usa? costi? ecc

2. n16

n16 -------

io non ne so niente.... ma scusa hai dodici anni e pensi ai nuovi telai????:p

3. tango93

tango93 Nuovo Utente

Squadra:
    Refrancorese
    ne ho 29 :nono: hehehehehe e già mi sento vecchietto......chissà dove si possono trovare info su questo telaio......

4. tango93

tango93 Nuovo Utente

Squadra:
    Refrancorese
    ho saputo ora che è il telaio fatto apposta per Wang Liquin e in cina ne verranno prodotti solo 1000 esemplari ad un prezzo esorbitante.......non appena riesco a sapere altro vi dico.....chissa se si riesce a far arrivare in qualche modo qui in italia......

5. tango93

tango93 Nuovo Utente

Squadra:
    Refrancorese
    trovato il prezzo indicativo su internet......provate ad indovinare.....hehehehehe
    pezzo da collezione......

6. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Provo a buttarmi: 180 Euro?

7. Zack

Zack Nuovo Utente

Per me oltrepassa i 220€...:eek: :eek: :eek:

8. Master

Master Nuovo Utente

Credo sia un bluff, non metto in dubbio che esista, ma wang Liqin non penso utilizzi materiali troppo veloci. al contrario sembra che abbia un telaio offensivo neanche troppo veloce.

9. tango93

tango93 Nuovo Utente

Squadra:
    Refrancorese
    trovato su e-bay.......199 dollari ......madò...

se volete vedere com'è andate sul sito dhs: www.dhs-sports.com

nella sezione news al centro della pagina, è scritto in cinese.......

10. Zack

Zack Nuovo Utente

alla faccia...:eek: :eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina