1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO Telaio DEF o ALL d'occasione

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da eymerich73, 21 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Salve,
    qualcuno ha da propormi un telaio da difesa o un allround a buon prezzo?

    E' solo per provare un po' di difesa moderna con gomme adatte al chop e a qualche attacco di dritto.
     
  2. texwiller

    texwiller Utente

    Squadra:
    dei reumatici
    Ho un Giant dragon overimagine def in ottimissimo stato, manico dritto, leggermente e perfettamente rimpicciolito il piatto. Se ti interessa ed hai gomme nere da 1,5/,17 tagliate leggermente grandi, diciamo 15,5/15,5, possiamo scambiare.
     
  3. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Non ho gomme nere tagliate grandi purtroppo, né degli spessori indicati; ho una DHS H3 Neo nuova nera di 2mm e una Donic Barracuda rossa 2mm tagliata grossa, ma mai usata.

    Quanto vorresti per il telaio?
    PS.: Purtroppo non amo i telai con manico dritto :hoi:
     
  4. nemesi

    nemesi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
  5. texwiller

    texwiller Utente

    Squadra:
    dei reumatici
    €. 15 spedito con p.p.-
     
  6. don neubauer

    don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

    ciao
    ti posso offrire un ottimo telaio tedesco ALL + della Andro tempertech Anatomico usato 1 settimana come nuovo.
    listino circa 50 euro lo metto a 35 euro spedito con raccomandata.
    ecco le caratteristiche:
    http://www.3ttt.it/zoom.asp?id=814

    saluti don neubauer
     
  7. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Ma è un caso che i telai da difesa che trovo in circolazione, compresi quelle delle vostre proposte abbiano tutti il manico dritto?
    Per caso il manico dritto è più indicato per il gioco di difesa? A parte poter facilmente girare la racchetta nell'impugnatura non vedo altri pregi nel manico dritto
     
  8. don neubauer

    don neubauer Signore salvaci da Peppone e suoi simili... amen

    timo boll usa un telaio diritto ma nn gira la racchetta ha due lisce uguali.... è una scelta personale..
     
  9. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    1. Tibhar CO<S<3 (ovviamente) dritto condizioni ottime - € 15,00 + s.s.;
    2. Nittaku New Defence dritto condizioni ottime - 23,00 + s.s.;
    Disponibile allo scambio con altro materiale di mio interesse.
    Saluti.
     
  10. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    Del Tibhar Cos 3 ce ne sono due tipi, uno più grande col piatto oversize e il manico scuro e uno più piccolo col piatto normale e il manico chiaro con righe verticali nere. Qual'è?
     
  11. geomtore

    geomtore Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    G.S.T.T. Alghero A.S.D.
    mandami la tua mail in mp che ti giro le foto
     
  12. Waldner

    Waldner Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
  13. mirkoimperoxx76

    mirkoimperoxx76 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gruppa pro con manico concavo. 25 euro spedito. Quasi nuovo
     
  14. paolodalecce

    paolodalecce per me, rimarrà sempre PING PONG.

    Nome e Cognome:
    Paolo D'Elia
    Squadra:
    ASD TT SALENTO
    andro super core cell+ all concavo 15 + s.s.
     
  15. ri65

    ri65 Utente Attivo

    Joola cat ( all + ) perfetto
    Manico dritto 30 spedito con raccomandata

    Dovrei avere anche un Donic Cayman manico concavo con qualche sbeccatura... A 15€ !
     
  16. eymerich73

    eymerich73 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Importa forse?
    Squadra:
    ASD TT Maurizio Lembo
    mirkoimperoxx76, hai mai usato il Grubba Pro per il chop? E' classificato come un ALL- e mi chiedo come vada se gli metto una puntinata da chop sul rovescio
     
  17. Matsushita

    Matsushita Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    L'ho usato io con lunga ox sul rovescio. E' un telaio difensivo,elastico a piatto mediamente oversize , ma pesa alquanto ( circa 90-95 grammi). Ha buon controllo e buona sensibilità.
     
  18. nemesi

    nemesi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Paolo Gussoni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD GSO Arese
    se devi choppare con puntinata il Butterfly Power Defence dovrebbe andarti bene visto che è lento ma non elastico.
     
  19. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Yasaka Gatien 2040 (dritto, nessun segno) € 20.00 con raccomandata
     
  20. RevanII

    RevanII Utente Noto

    Concordo, fossi in te starei proprio su un DEF pieno. Il Power Defence potrebbe essere un'ottima scelta, così come i classici balsa della TSP. Se non trovi niente nel mercatino e vuoi spendere poco potresti andare su un calssico tibhar defense plus, dovresti trovarlo a 30 € tipo... è molto lento ed ha un controllo superbo, solo ha un feeling molto particolare perchè è in balsa ma nonostante questo essendo molto sottile vibra molto e si sente molto elastico. In società lo usa uno con ox per bloccare e tiene molto bene, poi ci ho visto un quarta ad un torneo chopparci bene con una p1r 0.5

    Avrei in casa un tsp balsa 3.5 concavo ma è un po' rovinato e non sono ancora sicuro di volerlo vendere. Se decidi che il divertimento vale i 50 € del balsa 3.5 nuovo può essere una buona scelta secondo me...

    P.S: il manico dritto penso piaccia perchè dà grande mobilità all'impugnatura, non solo permettendo di girare la racchetta ma anche di fare quei piccoli spostamenti fra dritto e rovescio (per esempio quando si choppa di rovescio magari si impugna un po' diversamente da quando s toppa col dritto)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina