1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio d'attacco

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da kafio, 23 Giu 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. kafio

kafio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ADRIANO CAFIERO
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. PASCALINSIEME
    AIUTOOOO....
    DEVO DECIDERE AL PIU' PRESTO UN TELAIO PER LA PROSSIMA STAGIONE. INIZIO CON IL DIRE CHE SONO UN ATTACCANTE CHE CHIUDE SOPRATTUTTO LA TERZA PALLA. CERCO UN TELAIO SOLO LEGNO PERCHE' NON HO BELLE ESPERIENZE CON IL CARBONIO!!!:nono:
    HO SUBITO PENSATO AL BUTTERFLY KISO HINOKI... :metal:POI PERO' HO VISTO MOLTE ALTERNATIVE, COME IL DONIC OVTCHAROV SENSO V1 OPPURE IL PERSSON POWERPLAY SENSO V1.
    QUALCUNO PUO' DARMI QUALCHE IDEA OPPURE CONSOLIDARE LE MIE???:hail:

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    ciaoo kafio
    i 2 donic anche se sono entrambi a 7 strati sono molto diversi...
    io predilico i7 che i 5 quindi provati entrambi
    tra i due x le gomme di oggi ti consiglierei Ovtcharov gran legno e poco aprezzato con un costo direi giusto..
    buon tocco non troppo rigido ma ne anche poco.. consistente,cioè che si sente non è vuoto in più anche abbastanza cattivo..la tragliettoria non e troppo arcata,abbastanza tesa e la rotazione ce..:birra:
    testato con barracuda e nuova x1 gold e si sposavano bene insieme ma anche la serie platin non ci va male anzi il mio dirigente ha la platin normale da 1,8 sul rovescio e gli gira come se fosse una tgy
    questi sono legni che più invecchiano e più migliorano prendono quel controllo in piu che non guasta...:banana::banana:

3. kafio

kafio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ADRIANO CAFIERO
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. PASCALINSIEME
    Grazie mille davvero!!!!
    Qualche altra idea???

4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io ti posso consigliare il Kreanga Powerspin...tutto legno,semi-rigido e soprattutto se usato sul tavolo fa i buchi!!!!!!!!
    Non è un telaio estremo ed ha un grandissimo controllo...potrebbe essere una buona alternativa!;)

5. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
  6. kafio

kafio Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    ADRIANO CAFIERO
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. PASCALINSIEME
    Penso anche io!!! Infatti ho messo già un annuncio sul mercatino del forum

7. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Se vuoi provare uno in fibra di vetro ti consigliere il Kreanga Aereos, decisamente il migliore in fibra di vetro. Gran controllo, buon centrocolpo, buona velocità e buona rotazione. è proprio da terza palla e fai i buchi se abbinato con gomme durette;) tutto legno e terza palla, forse un dhs ti piacerebbe

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina