1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio d'attacco oversize???

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da BIMBOMIX, 30 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    :metal::metal::metal::metal::metal::metal:

2. francescovir

francescovir Nuovo Utente

scusate , io uso l'oversize offensive stiga wrb da circa un anno, con una hurricane 3.50 ed una long pimple kokutaku, attacco di topspin sia di dritto che di rovescio girando la racchetta e posso dire che se ci si abitua per me e' un bel gran telaio, che non fanno piu' (poche richieste).L'ho scelto oversize perche' monto una puntinata lungache mi serve per variare gioco ed aprirmi il topspin di dritto.posso dire che con tecnologia wrb e' caricato in testa e permette di eseguire topspin sia veloci che ben ruotati, difficilmente bloccabili se si boosterizza (se non si è almeno di 4°cat).
    E' un po' pesantuccio ma meno del clipper e secondo me, secondo me, per i miei gusti ha un tocco di palla piu' gradevole del clipper, ma sempre secondo i miei gusti. a mio avviso rende bene con le hurricane boosterizzate.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina