1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio da montare si tg 64

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da l. buonarosa, 26 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Ho acquistato due gomme tg 64 2.1.
    Vorrei sapere su quali dei tre telai di cui infra è meglio incollarle:
    Bty primorac off-
    Lkt Ayous Hinoki
    Epox offensive.
    Grazie anticipatamente per il consiglio che vorrete darmi.

2. Johnny

Johnny Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Johnny Ferrari
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo
    ciaociao

inutile dirti che meglio della tua esperienza non c'è niente.... ma sicuramente proverai su tutti e tre i telai.....

poi vedrai che sui telai elastici le 64 sono buone per un gioco lontano dal tavolo..... ma se hai un polso sensibile e una muscolatura potente puoi anche fare il gioco corto e il top da vicino......

fra i tre vedrai che il migliore (o meno peggio ? ) è l'epox offensive..... ma poi dipende da te......

se dovessi nomimare un telaio che sembra fatto apposta per queste gomme direi il korbel sk7..... gli altri li trovo o troppo fermi o troppo elastici.....

le tenergy hanno bisogno di un legno che spinga per lavorare bene..... in generale... o 5 strati con fibre o 7 strati legno (meglio, ma non per tutti )

mia nonna diceva " tutti i consigli sentili, ma il tuo non lo abbandonare mai "

saluti
    Johnny

3. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Grazie per il consiglio.
    Sicuramente proverò il telaio della donic, che, oltretutto, mi sembra anche più veloce rispetto agli altri in mio possesso.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina