1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio da abbinare alle 729 supersoft el

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Ent, 28 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ent

Ent Nuovo Utente

Salve a tutti ho acquistato 2 gomme 729 supersoft el, una nera da 2.0 mm da usare sul dritto ed una rossa da 1.8 mm da usare al rovescio, il mio vecchio telaio era un 729 blackwhirlwind ALL, adesso pensavo a qualcosa di piu offensivo rispetto al precendente, cerco un buon compromesso tra controllo e velocita e che imprima un buon spin....

2. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    boll spirit (off)
    schlager precision(off-)
    schlager inspire (off)
    korbel sk7 (off)

3. Ent

Ent Nuovo Utente

Devo ancora provarlo ma a me piace moltissimo lo spirt off, però che prezzo...se lo trovo usato penso proprio di prendere lo spirit off ma nuovo ci devo pensare....del timo boll all+ cosa ne pensate?

4. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    forse vedendo il telaio che usavi è meglio dello spirit per te... poi chiaramente se hai provato lo spirit off e ti piace prendi quello...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina