1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Telaio Custom

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da MrRobot93, 26 Feb 2023.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. MrRobot93

    MrRobot93 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Salve a tutti,
    Mi piacerebbe farmi costruire un telaio su misura, potendo scegliere la composizione, le dimensioni e il design con molte opzioni di personalizzazione. Conoscete siti affidabili e che producano telai custom di ottima qualità? Se italiani ancora meglio almeno la comunicazione è più facile ma anche europei vanno bene.
     
  2. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
    arttelai
    animusblade
    ziggy
    osp
     
  3. MrRobot93

    MrRobot93 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Nessuno di questi però ti permette di creare il tuo telaio da zero, si parte sempre da varie tipologie di telai prestabilite. Io vorrei avere la possibilità di personalizzarlo a tutto tondo partendo dalla composizione di ogni strato fino al disegno e le incisioni sul manico
     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    A parte i dettagli estetici, che progetto hai in mente?

    Essenze, compositi, forma, spessori..
     
  5. MrRobot93

    MrRobot93 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io vorrei creare un telaio da difesa moderna simile al victas koji matsushita ma un pelo più offensivo, almeno sul dritto. Adoro il controllo che si ha per choppare con puntinata lunga sul rovescio ma vorrei qualcosa di più sul dritto, magari andando a inserire uno strato esterno più duro. inoltre vorrei ridurre un minimo le dimensioni del piatto, una via di mezzo diciamo tra un telaio normale e uno oversize

    Ho trovato questo sito che permette la massima personalizzazione, a vedersi si presenta bene. E inoltre sanno consigliarmi altre composizioni migliori per le mie necessità
    Home
     
    A Sartori Giovanni e atmoet piace questo messaggio.
  6. Sartori Giovanni

    Sartori Giovanni seguace gruppo rinco

    Nome e Cognome:
    Giovanni Sartori
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Leoniana Vicenza
  7. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Nella serie Koji Matsushita di Victas (4 telai) potrai sicuramente trovare il telaio che fa al caso tuo.

    Se però sei tra coloro che credono che un telaio possa essere off sul dritto e def o all sul rovescio (o viceversa) allora cerca tra i "venditori di fumo".

    Screenshot_20230227-143522_Chrome.jpg
     
    A Più scuro piace questo elemento.
  8. MrRobot93

    MrRobot93 Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Chiaramente una differenza tra def e off è impossibile ottenerla. A me interessava mantenere il feeling che ho sul rovescio ma con un pizzico di velocità in più sul dritto per quanto possibile. Se classifichiamo il VKM come un telaio DEF+ magari si riesce ad ottenere un DEF+ sul rovescio e un ALL sul dritto che poi con le giuste gomme potrebbe arrivare ad avere una notevole velocità
     
  9. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Def+/All.. a chi può apprezzare la differenza, se c'è, faccio i miei complimenti.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina