1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio con controllo e sensibiltà?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Arise, 6 Ott 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, sto cercando un telaio sui 30-40 euro che abbia un buon controllo, sensibiltà e tocco di palla per un gioco All, cosa mi consigliate? Sono tentato nel provare un Primorac o un 729 Bomb? Possono andare?
    Si accettano alternative!!

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Puoi provare lo Stiga allround classic o lo Yasaka allround plus(che costa circa 24 euro dal buon pagano-Effepi Sport).Sono due telai polivalenti con cui puoi fare un pò di tutto.;)

3. snakkio

snakkio TopSider Incallito

Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Altrimenti se vuoi qualcosa tipo All+/Off - molto sensibile e gran controllo puoi provare l'Avalox Blue Thunder 555 (però costa sui 50 euro). Lo trovi qui: http://www.shop-ping.it/index.php/equip-giocatore-professionale/telai/avalox-bt555.html

e qui:
    http://www.spinfactory.de/shop/avalox-blue-thunder-c-22_1463_1468.html

Qui trovi anche il BT 550 che è più lento (anche se non l'ho mai provato) e costa 40 euro:
    http://www.spinfactory.de/shop/avalox-blue-thunder-c-22_1463_1467.html

In alternativa puoi chiedere a Pagano se ti può far avere il Nittaku Bizelox che è il clone del BT 555 solo che è marchiato Nittaku. (non so quanto costa precisamente)

Ciao :)

4. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao,io ti consiglio lo Stiga All Wood NCT(costa 40 euro).Vai sul sicuro.Altrimenti prova a vedere sul forum.Si trovano dei telai ottimi a buon prezzo.

5. Arise

Arise Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie a tutti per gli ottimi consigli!!
    Guardando il sito di Pagano mi ha incuriosito il Donic Appelgreen Allplay senso, qualcuno sa dirmi qualcosa su questo?

6. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Prova il DONIER PRO ALLROUND.
    Piatto di dimensioni medie, leggero, appena piu' rigido della media degli ALL in circolazione, poche vibrazioni, bilanciamento centrale, tanto controllo, velocità medio-bassa.
    E' un 5 strati: limba -0,6 / limba -0,6 / abachi -3,6
    Pur essendo di qualità, costa veramente pochissimo.

7. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Telaio fantastico,mi era sfuggito...Controllo eccezionale,elastico,gran tocco,velocità media,ideale se giochi spesso in topspin,adattabile anche ad un gioco di difesa moderna con gomme di spessore minore.Lo puoi acquistare in tranquillità e non te ne pentirai.Ciao :approved:

8. faina

faina Utente

Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    penso che anche il butterfly grubba all+ possa andare :)

9. Iomla

Iomla Utente Attivo

:approved: ... Donic Appelgreen V1.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina