1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio combi!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da alexfebbi, 4 Ago 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alexfebbi

    alexfebbi Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Chipplanet
    Ciao a tutti vorrei un aiuto da voi !

    ho sentito parlare di telai COMBI! sono una valida soluzione per ki possiede due gomme assolutamente diverse come una vetrificata ed una liscia ? e quali sono i migliori?


    grazie

    ciaoooooooooo:)
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma sei impazzito alex che ti importa a te delle puntinate lunghe? non le hai sempre odiate? (non c'è più mondo). comunque tutti quelli che conosco che hanno utilizzati questi tipi di telai li hanno sostituiti con telai classici, sembra inoltre che le case produttrici ormai non li producano più (penso per disinteresse dei giocatori), credo che l'unico che ho visto in un catalogo sia quello della stiga, ciaoooo:confused:
     
  3. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    uno lo vende la hallmark
     
  4. alexfebbi

    alexfebbi Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Chipplanet
    ehi non sono pazzo

    hei ROTEX ! il telaio non è per me!!!!!!! é per un esaurito ke conosciamo entrambi!!!!!
    io come dici tu odiooooooooooooooooo ste vetrificate (e pure ki le usa)!!!
    cmq grazie!!!!



    ciaoooooooooooo:)
     
  5. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Anche la freindship ne fa uno, da off+ a off- ma la ditta specializzata in telai combi è questa www.re-impact.com provare per credere, super telai ma costosissimi...
     
  6. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    cavolo non pensavo ce ne fossero tanti qualcuno ne sà parlare?

    hei alex non sarà per caso il Celluloide :metal: (non c'è più mondo veramente)
     
  7. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Fate attenzione, che si svergolano, se non lo sono già quando li qcquistate.
    L'asimmetria degli strati crea un diverso comportamento delle fibre alla dilatazione termica e a quella dovuta alla variazione di umidità (il legno è un materiale fibroso e "vivo"). Essendo gli strati saldamente uniti fra loro ed essendo il piatto molto sottile rispetto al suo diametro, l'allungamento maggiore di una faccia rispetto all'altra comporta una convessità della prima e una concavità della seconda. E comunque tensioni interne anomale.
     
  8. Spiff

    Spiff Astronauta

    Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Attenzione:

    1) Sono tutti in balsa con spessore fra i 9 e i 13 mm! Una torta margherita.

    2) Re-Impact fa anche racchette combi, ma quelle normali variano velocità di entrambe le facce a seconda di come si imposta l'impugnatura. Però non si capisce in che modo, in Inglese mancano le spiegazioni.

    dal sito:

    [font=&quot] [/font]depending on the orientation of the blade the speed varies ! This should not be confused with the “combi†characteristic of blades with speed differences of the blades sides i.e. backhand or forehand. The normal Re-impact blades (except for the combi blades !) show the same speed for back- as well as forehand. But upon shifting the orientation (the grip has slots on one side) of the blade both sides change its speed: the slow option (slots upwards) has about 5 points less speed than the fast option (slots downwards).



    Lucio, tu ne hai provati?
     
  9. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Nessuno ma mi impressionano certe cifre tipo 40% in più di spin rispetto al valore della gomma... poi la possibilità di farsi il manico conico o inclinato diversamente rispetto alla racchetta oppure la versione super curata... troppo costosi per fare una prova aspetto anche io qualche coraggioso. So che molti esperti puntinari del campionato prof tedesco li usano però potrebbe essere solo pubblicità.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina