1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telai Telaio che "senta" la palla

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Sette, 12 Nov 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. politiz29

    politiz29 attaccante... nà volta!

    Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato

    ...fosse quello il problema... devi vedere che combina quando va a fare la pipì!!! :rotfl:
     
    A pong73, mendmax e eta beta piace questo messaggio.
  2. rubio

    rubio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    prova il violin..grande sensibilità..se lo senti molto elastico aiutati con gomme dure.
     
  3. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ogni tanto ci capita di andare d'accordo....almeno su un telaio :approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Nov 2013 ---
    Osp Musko pro e li sulla sensibilità non c'è che dire se vuoi ti vendo il mio l'impugnatura concava è un pò piccola per la mia mano....ma gran telaio!!!
     
    Ultima modifica: 12 Nov 2013
    A eta beta piace questo elemento.
  4. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008

    Ho l'Acoustic, sai farmi un paragone?
     
  5. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io sono un po' duro d'orecchio: attualmente alterno Andro Temper tech e Hurricane Hao; ho anche un TSP 4.5, riposto perché non mi ci trovo più (al momento). Sono piuttosto diversi, ma la sensazione di palla è decisamente buona, specie con l'Hao e gomme cinesi. Hai pensato di cambiare gomme?
     
  6. Thv

    Thv Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    IMHO: Nittaku Ludeack
     
  7. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
     
  8. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    Timo boll spark ma non semplice da trovare
     
  9. rubio

    rubio Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mauro Barbieri
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    fortituto
    il violin ha la stessa forma e dimensione dell acustic,ma è sicuramente piu versatile,grande sensibilità e controllo di palla e ti da la senzazione di mettere sempre la palla dove vuoi..risulta molto elastico quindi poi sta a te la scelta delle gomme adatte alla tua velocità di esecuzione.sicuramente se hai usato l acustic ti troveresti bene.
     
    A Sette piace questo elemento.
  10. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008

    Mah.. la questione è strana: appena provato il TSP 4.5 (con le prime due gomme che mi avanzavano), mi sono trovato da dio. Niente da aggiungere, semplicemente perfetto.
    Poi quel telaio ha iniziato a sbriciolarsi (a mia insaputa) e quindi a modificare il suo comportamento in modo progressivo, probabilmente per mesi, finché non mi è rimasto letteralmente in mano.
    Ne ho ordinato uno nuovo ed ho notato subito notevoli differenze, vuoi perché comunque due telai uguali non esistono e vuoi perché comunque il mio vecchio si era geneticamente modificato durante la rottura e quindi ero abituato a un telaio che non era nemmeno più simile a se stesso.
    Ora, complici anche un paio di giornatacce in campionato, ho perso tutto il feeling che avevo.
    Credo che sia più una questione psicologica che altro, ma la psiche la possiamo anche un pochino ingannare con un telaio nuovo... magico... :)
    Certo, non si risolve il problema alla radice, ma per un po' si va avanti e comunque costa meno di uno psicanalista! :king:
     
    A mendmax piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina