1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio BY Des Douglas Pro FL

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Chicco, 10 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Gradirei avere info più precise rigaurdo al questo telaio in quanto mi è capitato di averlo fra le mani : mi sembra abbia caratteristiche più da OFF che da AR ma essendo vecchio con gomme usurate e dovendole sostituire non avrei idea con quali gomme (per un gioco alround tendente all'attacco senza molto spin ma con palleggio ben controllato). opterei per tachiness D ma avendo a disposizione una DF830 rossa da 2.1 proverei a metterla su....

2. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    desmond douglas e' stato forse il + forte bloccatore al tavolo in europa e con quel tipo di gioco usava liscia sul dritto e puntino corto d'attacco sul rovescio...bloccava anche i croficissi...:D
    per curiosita' dove l'hai trovato il telaio? :)
    io lo proverei con gomme morbide tipo acuda s3 o similari
    gran controllo e giusta spinta all'occorrenza
    :metal:

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non è di mia proprietà: è di un amatore che ha cominciato a frequentare la palestra ma le gomme vecchie erano ingiocabili per cui ho cominciato a sostituirgliene una per vedere come si trova.
    L'ho provato e mi è piaciuta la "sensazione" ma essendo questo un telaio unico,e avendo io una racchetta di scorta uguale a quella che uso normalmente, (soprattutto nemmeno se ne vuole disfare per questioni personali) non mi interessa più di tanto....vedo di accontentarlo per riappassionarlo (fra l'altro non è tecnicamente male).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina