1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio Butterfly

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da darkman, 5 Feb 2011.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. darkman

darkman Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti, ho un vecchio telaio Butterfly Gergeli Co che utilizzavo molti anni fa quando giocavo.
    Volendo riprendere a giocare ho incollato delle nuove gomme (donic vario) ma la racchetta mi sembra troppo sbilanciata in avanti. Mi chiedevo se è una mia impressione o è proprio così e se migliorerebbe l'equilibrio magari con un grip.

2. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Se volessi cambiare telaio fammelo sapere che il tuo Gergely lo prenderei io!

3. darkman

darkman Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao scusami sono proco pratico di questo forum. Senti io Te lo cedo volentieri poichè probabilmente non è adatto alla mia mano o al mio gioco. Ho appena attaccato 2 donic vario max (solo provate 5 minuti). Ti interesserebbe il tutto?. Ciao Dario

---------- Messaggio aggiunto alle 10:33 ---------- Il post precedente era delle 10:26 ----------

Ciao scusami sono proco pratico di questo forum. Senti io Te lo cedo volentieri poichè probabilmente non è adatto alla mia mano o al mio gioco. Ho appena attaccato 2 donic vario max (solo provate 5 minuti). Ti interesserebbe il tutto?. Ciao Dario

4. Johnny

Johnny Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Johnny Ferrari
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo
    Ciaociao

mi metto in coda a carmelolana per il tutto come assemblato, comprese le gomme

saluti
    Johnny

5. carmelolana

carmelolana I love this game!

Nome e Cognome:
    CARMELO LANA
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TRIESTE SISTIANA
    Ciao Dario ti ho mandato un Messaggio privato!

6. darkman

darkman Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Cioa johnny attendo la risposta di Carmelo e Ti faccio sapere.

---------- Messaggio aggiunto alle 14:21 ---------- Il post precedente era delle 14:00 ----------

Con la mia imbranataggine tento di inserire delle foto decenti

---------- Messaggio aggiunto alle 14:25 ---------- Il post precedente era delle 14:21 ----------

Ritento di nuovo ad inserire qualche foto

---------- Messaggio aggiunto alle 20:37 ---------- Il post precedente era delle 14:25 ----------

Salve jhonny se a Te interessa la racchetta assemblata preferisco dare via il tutto senza staccare le gomme (che tra l'altro sono vergini solo incollate e provate pochi scambi). fammi una offerta decente e ci mettiamo d'accordo.

7. Johnny

Johnny Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Johnny Ferrari
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    Casarano Tennistavolo
    Ciaociao Dario

ti mando messaggio privato.

Saluti

Johnny

8. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ci sono anche io per il gergely:D.
    mi metto in coda.
    disponibile a scambio con butterfly primorac carbon diritto targhetta nera ed in ottimo stato, oppure a telaio nittaku septear diritto in ottimo stato, o a jonyer hinoki vecchia serie targhetta nera perfetto manico anatomico, previa visione di foto o a eventuale acquisto del blocco telaio-gomme.

9. darkman

darkman Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina