1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio butterfly VSG TWIST I

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Devil89, 6 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Devil89

Devil89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Angelo Antonucci
    Cosa ne pensate di questo telaio? E' ALL+ e mi hanno detto ke della serie è 1 dei + "controllosi"...
    E' consigliabile a un giocatore in "fase di crescita"? Commenti? Ke gomme ci si potrebbero affincare?

2. curl t.

curl t. Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    certo...quei telai sono giusti...come gomme puoi tranquillamente provare le donic silver,joola energy extra ecc

3. Devil89

Devil89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Angelo Antonucci
    Mettendo gomme + veloci? Si riesce a equilibrare il tutto? Il controllo e il feeling sembrano ottimi, ma ne risente un po' la velocità...

4. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Telaio fantastico per chi deve imparare in sicurezza ogni tipo di colpo, davvero ottimo rapporto qualità-prezzo. Io ho visto molti giocatori abbinarlo a gomme come Sinus, Sinus Alpha, Platin o Bryce Speed. Sono gomme effetto colla ottime che permetto di eseguire con potenza e precisione ogni colpo grazie al telaio appunto "controlloso", eviterei gomme classiche senza effetto colla, tanto vale imparare con quelle di nuova generazione. Eviterei anche gomme tipo Tenergy (tutte) o Xiom Zeta-Barracuda-Genius e simili, queste un pelo troppo "spinte" e difficili da usare per imparare con sicurezza tutto.
    Consiglio vivamente Sinus-Sinus Alpha o Bryce Speed, provate e livello altissimo :approved:

5. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Le Bryce Speed mi sembrano anche piu difficili da usare delle Tenergy, sono dure e velocissime.

6. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Non saprei, ti dirò...provate la Bryce Speed e la T05 e 64 e a mio parere Bryce molto più semplici...impressione personale però...:approved:

7. Devil89

Devil89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Angelo Antonucci
    Avendo provato pochissimi telaio ed essendo questo il primo telaio "serio" ke sto testando di +, posso solo dire ke il controllo e il feeling sono ottimi x il resto non saprei, non mi sembra cmq uno dei + veloci.

X le gomme, prima di passarle ad un po' di amici vorrei sapere x voi qual'è la combinazione migliore dritto/rovescio tra queste gomme:

NERE:
    Sriver G3 fx 2.1
    Sriver G2 2.1
    Donic desto f3 bs max;
    BTY Bryce speed fx 2.1;
    DHS PF4 2.0 (gommapiuma blu);
    Donic Quattro a’conda soft 1.5;
    Coppa tenero 1.8;

ROSSE:
    Sriver G2 1.9
    DHS g666 1.8;
    Joola mambo 1.8;
    Joola mambo H 2.1;
    BTY bryce speed fx 2.1;
    Donic coppa jo silver 2.0;
    Donic Quattro 1.8;
    Ritc 729 super fx 1.8;

Sotto consiglio e anke in base al mio gioco, vedrei bene:

Dritto: Sriver G3 fx nera 2.1
    Rovescio: Donic coppa jo silver rossa 2.0
    Telaio: vedere titolo. :rotfl:

Cosa ne pensate? Altre considerazioni? Consigli? Commenti?

8. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Io punterei sulle Bryce Speed o Sriver G3 ma non le fx troppo soft per il telaio che appunto non solo non è uno dei più veloci ma proprio uno lento e elastico...starei sulle 1,9mm :approved:

9. Devil89

Devil89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Angelo Antonucci
    Purtroppo ho x il momento a disposizione solo quelle gomme... una combinazione possibile?

10. Butterfly Man

Butterfly Man Utente

Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Allora io proverei Bryce Speed fx e Sriver G2, vedi con quale ti trovi meglio per diritto e rovescio...

11. Devil89

Devil89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Angelo Antonucci
    X ora sto provando le sriver G2 su entrambi i lati. Ottime ma si sente l'assenza dell'effetto colla fresca... x questo volevo provare un'altra combinazione. Cmq appena mi arriva il tutto vedo un po'... Grazie x i consigli.;)

12. super anti

super anti Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    E' quello col manico che ruota tramite una vite?

13. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    io proverei con questa combianazione..rovescio in base a quanto vuoi controllare ;)

14. Devil89

Devil89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Angelo Antonucci
    Ho appena incollato sul dritto la sriver G3 fx... vojo provarla. Sul rovescio al momento ho una sriver G2 ma vorrei provare altro giusto x capire qual'è il mio stile e con quale tipo di gomme posso trovarmi mejo.

Le differenze x scegliere tra le 3 da te indicate? (Joola mambo 1.8/Donic coppa jo silver 2.0;/Donic Quattro 1.8; rossa)

La jo silver è ottime, x le altre, quali sono quelle con + controllo/spin/and co.?

15. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    + controllo donic quattro
    + spin joola mambo
    + soft donic silver

16. Devil89

Devil89 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Angelo Antonucci
    Vorrei provare allora la donic 4, x + controllo.

Rispetto alla sriver G2 com'è? + controllo e meno velocità?

17. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    le ho provate poco e tempo fa... direi di si

consiglio soprattutto di spendere poco :p , almeno all'inizio e per i test :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina