1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

telaio Butterfly Primorac OFF- vecchio modello con farfallina in metallo

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Giaguaro77, 5 Set 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giaguaro77

Giaguaro77 Nuovo Utente

Squadra:
    La Grua Terrasini
    ragazzi so che non c'entra niente--ma sapete dirmi se su internet si puo ancora trovare il mitico e solo telaio Butterfly Primorac OFF- vecchio modello con farfallina in metallo..

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    in giappone lo vendono con farfallina in metallo

3. Iomla

Iomla Utente Attivo

Mandato MP ... ho in mente un sito ma credo il nome non si possa fare in chiaro ! :)

4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    e perche' mai ? :confused:
    che c'e' pure qui il monopolio ? :eek::eek:

ciao
    Pier

5. eecrive

eecrive Utente

puoi mandare un MP anche a me?
    grazie

6. ANDOX

ANDOX Nuovo Utente

...????? :eek: .........non capisco neanch'io. boohhh !......spiegaci...

7. Iomla

Iomla Utente Attivo

Nel forum non si puo' fare pubblicità a qualcuno in particolare ... dovrebbe essere così, per cui se faccio un elenco di siti poi uno diventa matto a trovare quello che cerca !

L'informazione non è nulla di particolare, è sempre uno dei soliti, ma mi è venuto in mente perchè parlando con qualcuno che vi acquista abitualmente mi ha detto che è abbastanza attento sulla qualità e sulla provenienza dei materiali ma non è detto io non ho esperienze in merito.

Comunque basta chiedere prima via email. :)

8. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    beh, ma se il negozio che tratta quell'articolo e' uno solo non vedo quali problemi possano nascere; sono d'accordo sul fatto che la pubblicita' non venga fatta, ma questo solo da chi possiede un negozio : altre segnalazioni tra privati secondo me dovrebbero essere permesse.
    Oltretutto cercavo un regolamento del forum ma non lo ho trovato; ci sono le faq ma non trattano l'argomento pubblicita'.
    Se ne e' discusso in passato, e come in tutte le cose dovrebbe essere tutto regolato dal buonsenso dei singoli, che peraltro su questo forum non si puo' certo dire che manchi...:)

ciao
    Piergiorgio

9. Iomla

Iomla Utente Attivo

Non so cosa dire ma siccome non vorrei mettermi di nuovo a discutere evito problemi ... spero. :)

Comunque essendo materiale di larga diffusione lo vendono in tanti, la mia era solo un'idea dando per scontato tra l'altro la ricerca già effettuata qua in Italia.

10. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    sarà Pagano :D fpsport

11. supermaggio

supermaggio Nuovo Utente

Ciao ragazzi, se interessa io ne ho uno da vendere, proprio lo storico e richiestissimo con farfallina metallica, in condizioni davvero eccellenti. Se qualcuno di voi è interessato mi scriva un messaggio mail. Buon tt.
    Giorgio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina