1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO Telaio Butterfly Cofferlait - Concavo - Condizioni: Usato

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da Michele Rossi, 8 Feb 2022.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. claudioping

claudioping Utente

Nome e Cognome:
    Claudio Parisi
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Colleferro
    Io ho sbagliato a rilanciare l'offerta, ma la prima offerta è stata fatta in pubblico non in privato. Vista una offerta mi son messo in coda quindi secondo me il venditore aveva tutto il diritto di ascoltare la mia di offerta in quanto era un offerta e non una presentazione come invece poi ho fatto io nel prenotare effettivamente il telaio al prezzo richiesto dal venditore. Ma no ci sono problemi, fate voi.

2. claudioping

claudioping Utente

Nome e Cognome:
    Claudio Parisi
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Colleferro
    Quando TT Maniac ha scritto "Non è propriamente quello che cercavo .... comunque ti posso offrire 100 euro spedito con posta1" per me la sua prenotazione è DECADUTA perché non gli ha fatto l'offerta al ribasso. A quel punto mi son messo in coda come prenotazione e nel messaggio successivo gli ho scritto la mia di offerta. Ma il messaggio che conta secondo il mio modesto parere è la prenotazione iniziale non rispettata con il ribasso e quella mia fatta accettando quanto richiesto dal venditore. Se bisogna aspettare la risposta, il venditore avrebbe accettato al ribasso!
    La prossima volta mi metto in coda e aspetto se il venditore accetta al ribasso ok??

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Si segue il regolamento : le trattative devono essere pubbliche, poi sta all'onestà del venditore se rifiutare o accettare e comunicare la vendita magari commentando con un 'venduto fuori mercatino'.

4. claudioping

claudioping Utente

Nome e Cognome:
    Claudio Parisi
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Colleferro
    Non si potrebbe accettare eventuali offerte in una eventuale asta al rialzo almeno fino a quando si raggiunge il prezzo desiderato dal venditore? Così invece si vedono spesso offerte al ribasso.

5. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Confermo la mia rinuncia

A claudioping piace questo elemento.
  6. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    4) La Trattativa

LA TRATTATIVA DEVE ESSERE TOTALMENTE PUBBLICA e NON SI FANNO ASTE.

7. claudioping

claudioping Utente

Nome e Cognome:
    Claudio Parisi
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Colleferro
    Telaio arrivato, tutto ok

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina