1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Telaio Batterfly balsa

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ROBERTO148, 15 Nov 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ROBERTO148

ROBERTO148 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    C'è qualcuno che ha già provato il telaio Batterfly balsa carbo x5? E' molto rigido?Ma con i telai di balsa notate miglioramenti nel gioco?

2. Janove81

Janove81 Utente

Lo sto provando da una settimana circa dopo 3 anni che usavo il waldner carbon.
    E' molto leggero, velocità discreta, non molto rigido e rispetto al mio precedente telaio mi consente di controllare leggermente meglio in quanto più elastico.
    Ha un suono particolare, credo dipenda dallo strato di balsa, un buon feeling ma non quanto il waldner.
    Dal lato pratico consente di piazzare dei blocchi micidiali e controtop sul tavolo niente male, ed anche dalla distanza si comporta bene grazie al carbonio che gli da un buona velocità.
    Buona la risposta ai servizi, con un taglio sempre basso e con un medio spin.
    Da abbinare, secondo me, a gomme di media durezza abbastanza veloci.

3. magilla

magilla Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T.Vicenza
    I telai in balsa, sono telai dall'ottimo controllo, vedi i telai tsp.
    Solitamente li usano i difensori, o i giocatori che usano la puntinata, solitamente lunga.
    Se non rientri in uno di questi giocatori, puoi utilizzare altri telai più rigidi, dipende da quanto il tuo gioco è improntato verso l'attacco.

4. wally

wally Bobocica 1°the word

ci sei arrivato eh!!!!! o Giordano e quando te lo dicevo io del carbo x5 (usato dopo il waldner) è quello di mattia ? vai tranquillo tvb...walter

5. Janove81

Janove81 Utente

:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina